Visualizza la versione completa : illuminazione per Juwell Rio 400
matteo zucco
07-02-2010, 10:48
Ciao a tutti mi chiamo Matteo e sono un neofita anche se adoro gli acquari.Recentemente ho acquistato un Juvell Rio 400 con 4 luci da 54 wat l'una T5.Vorrei sapere se con un kit aggiuntivo si può aggiungere una 5 lampada visto che vorrei fare un acquario di bariera. Grazie a tutti aspetto risposte in proposito. Ciao
SandyRey
07-02-2010, 10:57
l'acquario di barriera è consigliato aperto ( senza copechio ) x favorire lo scambio gassoso.
matteo zucco, puoi aggiungerle anche se è meglio farlo aperto..comunque le alternative sono un paio di T5 oppure 2 barre led attaccate al coperchio del juwel
matteo zucco
07-02-2010, 15:45
Grazie del consiglio mi è stato venduto come acquario marino...grr e mi è difficile mettere un neon sopra comunque è già consolante sapere che si può aggiungere un neon io ne ho già 4 tre bianchi e uno blu da 54 wat ciascuno ma è effettivamente troppo poco ? grazie a tutti
gianni64
07-02-2010, 16:40
Ciao, io ne ho uno preciso al tuo,all'inizio sono partito anchio come tè,aggiungendo uno skimmer appeso,reattore esterno.
In segioto hò fatto forare la vasca,facendo fare un pozzetto in posizione del vecchio filtro,e la sump sotto.
Per le luci,hò tolto il coperchio e ho piazzato sopra 2 bei fari modello campo sportivo e recuperato il blindo con le 2 t5 fissandole sotto i fari.
Questo per partire,poi con calma hò sistemato tutto x bene.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |