Visualizza la versione completa : come promesso a pj1986
:-)) ecco la foto della mia splendida Nia su legno....realizzata con la CNCABRA.
in foto risalta poco,dal vero sembra ancora più realistica.
Unica nota dolente non l'ho potuta finire perchè avevo altri impegni così ho stoppato la lavorazione verso la fine...ma tanto era una prova. http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_002_201.jpg<br>
Abra, cosa usi per fare questo ?? Usi una macchina a incisione o taglio laser?? :-))
patrik84
07-02-2010, 12:52
bellissima...
#25 #25 #25 ormai passi + tempo a fare incisioni e rocce finte che dietro ai fornelli ..... :-D :-D ;-)
Abra, ti sei fatto un auto ritratto??? :-D :-D
riccardo.b
07-02-2010, 14:01
porca vacca... -05 -05
impressionante!!! spettacolo.... #25
Abra, cosa usi per fare questo ?? Usi una macchina a incisione o taglio laser?? :-))
sì è incisa nel legno ;-)
grazie a tutti :-))
Abra, Bellissima...Merito del soggetto però... :-D :-D
Umberto 83
07-02-2010, 16:06
Abra bellissima bravo dawero #25 #25 #25
Abra, ti sei fatto un auto ritratto??? :-D :-D
eh già....non fatto il tuo perchè l'asino non viene benissimo :-D :-D
dibifrank
07-02-2010, 20:14
che artista che sei #25 #22
NIKO1969
08-02-2010, 01:06
#72 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
wè.. ecche-è tutto sto ride-e? #24
sto sozzo me deve fa un portacchiavi da 6 mesi e sta li a giocà co' cagnetto -28d#
:-D :-D :-D
#24 bah... io farei i complimenti ha chi ha fatto il programma ;-)
poi ovviamente bisogna sapere usarlo... e spero che l'uso non comprenda il crakkaggio dello stesso come qualcos'altro :-D :-D :-D
Brig.....
Quando vuoi venire ti do il progamma (gratuito e scaricabile da internet) e la macchina a disposizione....poi vediamo cosa riesci a fare.
Daltronde anche il metodo berlinese bisogna saperlo condurre (oltre fare i complimenti a chi lo ha inventato).....ma tu hai una vasca di merda ugualmente :-D :-D :-D
wè.. ecche-è tutto sto ride-e? #24
sto sozzo me deve fa un portacchiavi da 6 mesi e sta li a giocà co' cagnetto -28d#
Dilla TUTTA.
sto zozzo...per il tuo compleanno ti ha regalato il portachiavi con la scritta con qui vieni chiamato dagli amici....è stato in assoluto il primo lavoro che ho fatto.
Poi se sei pirla che lo perdi o lo fai svanire...non è micca colpa mia :-D :-D :-D
Abra, se un sozzo e basta #19 :-D :-D
Abra, ne vado fiero, sarebbe troppo facile partire dall'alto :-D :-D
cmq vorrei provare volentieri #24 ma non sei tanto vicino #23
Brig.....
Daltronde anche il metodo berlinese bisogna saperlo condurre (oltre fare i complimenti a chi lo ha inventato)
cmq vorrei provare volentieri ma non sei tanto vicino
Brig non accampare scuse...hai il nome del progamma...scaricalo e fammi un Gcode di qualcosa di carino :-)) con tanto di foto della lavorazione al PC.
Io ho imparato il progamma prima di avere la macchina.
Abra, mah... senza programma ci riusciresti? ho detto che i programmatori hanno fatto un ottimo lavoro, che poi ovviamente deve essere "sfruttato" dall'utilizzatore ;-)
cmq non ho il nome del programma e soprattutto tempo #07
Cam Bam :-))
vedi Brig che il programma sia buono è indubbio....ma è un pò come se io o altri mettesimo la foto di una vasca....e tu te ne esci con "bhè ma è chi ha fatto il berlinese quello a qui dobbiamo fare i complimenti" a mè me pare na strunzata.
Anche perchè non per vantarmi...ma di foto fatte con lo stesso programma ne ho viste ormai,ma bella come questa direi poche :-)) e non credere sia solo il programma...perchè se sbagli il trattamento nel verniciarlo viene uno schifo,e questo non lo fà il programma,ma il mio gomito :-))
:-)) :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_002_200.jpg<br>
:-D che bastardone :-D
il zozzo è arrivato alla fine eh ;-)
#18 #18 t'ho bruciato sui tempi :-D :-D
vedi? bastava solo insultarti un po' che te subito.... :-)) ;-)
SJoplin, mamma che brutto :-D :-D
Abra, dei trattamenti vari non ne avevo idea...
per' e' iduvvio che senza berlinese molti avrebbero vasche totalmente diverse.... non so che lavoro c'e' dietro allo studio di un berlinese, ma immagino quello dietro un programma...
tornando al discorso, c'e' il berlinese, e ovviamente bisogna sapere applicarlo ;-) infatti io non ho detto niente della tua foto perche' non avendo mai visto altre foto non ho metodo di paragone
che tu sia bravo o no non lo ho mai neanche preso in considerazione :-D :-D
vabbhè....è come voler raccogliere una mela da un pero...
Abra, potevi fargli una versione SJOPLIN con i capelli lunghi però eh... #24 #24 :-D :-D
Bravo...sta storia del CNC è davvero una figata... -11 -11
vabbhè....è come voler raccogliere una mela da un pero...
credo che se fai qualche innesto, e soprattutto se funziona (con l'uva so che si fa) puoi tranquillamente farlo #18 #18 #18
in parole povere volevo dire che per realizzare una cosa prima di tutto ci devi pensare.... il che non è facile... ad esempio... senza berlinese molti userebbero il filtro, te come avresti realizzato quei lavori? dovevi usare una macchina manuale no?
cmq la medaglietta di sjo è veramente spettacolare #19 ma cosa starebbe facendo?
janco1979
09-02-2010, 18:43
ma cosa starebbe facendo?
Sta' scrivendo al pc e ti sta bannando dal forum.
:-))
Auran, vero... non avevo capito... però col suggerimento ci si arriva che quelle sono note :-D :-D
janco1979, lo avevo pensato, ma poi non la ho ritenuta valida come soluzione perchè non credo di essere il pensiero fisso della coppia :-D :-D :-D
addirittura pensavo che stesse aprendo un forno a mocroonde #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |