Visualizza la versione completa : FERTILIZZAZIONE SUFFICENTE ?
SALVE A TUTTI! sono nuovo del forum e avendo un acquario di circa 220 litri curvo con circa 13 piante, volevo chiedere se la fertilizzazione che uso č abbastanza sufficente. Uso tutti i giorni 2 gocce di dupla planta 24 e 5 ml di azoo carbon plus, inoltre sotto alcune piante metto delle pastiglie sempre della dupla. Grazie in anticipo! :-))
yangadou
06-02-2010, 21:39
Elenca le piante e completa il profilo cosė č pių facile darti dei consigli. ;-)
allora le piante sono:Micranthemum micranthemoides,Micranthemum umrosum,bacopa caroliniana,echinodorus,cabomba,cryptocoryne,anubi as gigantea,aponogeton,limnophila sessiflora,e una pianta rossa che assomiglia alla cabomba di cui non conosco il nome #07 ho montati due neon da 30 watt.
yangadou
07-02-2010, 11:45
Da quanto č avviato l'acquario? Hai fondo fertile?
Io uso i prodotti Dupla e mi trovo abbastanza bene anche se secondo me vanno integrati con altri prodotti. Trovo che le pastiglie di fondo siano ottime, comunque sta un po' a te vedere se le piante hanno una buona crecita o se stentano.
ok grazie mille :-) l' acquario č avviato da circa 8 mesi,non uso il fondo fertile, e solo poche piante come l' anubias o qualche cespuglio sul fondo hanno fatto un pochino di alghe pelose -28d# comunque tenute a bada con l' ancistrus e togliendole meccanicamente appena queste facevano solo due
"pelini" in pių -97-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |