Visualizza la versione completa : ho intorbidito tutta l'acqua
ciao poco fa ho riposizionato per l'ultima volta le rocce dato che oggi per la guida era l'ultimo giorno per poterlo fare e si è alzato un polverone marrone che ha intorbidito tutta l'acqua, il mio acqurio e in maturazione da un settimana e non vorrei che queste polveri che dovrebbero essere tutta la cacca rilasciata dalle rocce vive possano essere nocive per i microorganismi. attenfdo una risposta grazie in anticipo!!!
enzolone
06-02-2010, 20:27
non ti preoccupare è solo il sedimento che stava sulle rocce , non ti preoccupare che non hai fatto catastrofi.
PS: io la rocciata l'ho rifatta una marea di volte l'ultima un paio di mesi dopo che il fotoperiodo era gia alle 8 ore.
non ti preoccupare è solo il sedimento che stava sulle rocce , non ti preoccupare che non hai fatto catastrofi.
PS: io la rocciata l'ho rifatta una marea di volte l'ultima un paio di mesi dopo che il fotoperiodo era gia alle 8 ore.
la mia preoccupazione era quella di dover ricominciare il mese di buio tutto da capo, quindi continuo normalmente?
si , ma non prenderla come abitudine quella di rifare la rocciata altriemnti i valori saranno sempre sballati, un punto saldo di questo hobby è la parola STABILITA'.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |