Visualizza la versione completa : chiudere! ho sbagliato sezione....grazie
vecchiostile
06-02-2010, 14:57
Ciao a tutti, questo è il mio nuovo acquario allestito da 2 giorni, avrei ovviamente piacere di avere i vostri pareri anche sulla pianta che si vede in primo piano (sembra "bruciata").
grazie a tutti
armata nera
06-02-2010, 14:59
ciao, intanto egolarizza il topic come indicato, poi... qui dovrebbero stare vasche che hanno almneo 60 giorni(se non erro)!
cmq nel complesso non è male, forse un pò troppo artificiale ma non male! uin base alla caratteristiche che aggiungerai ti darò/daremo altri pareri, senza è un pò difficile!
Bel loyaut forse dovresti mettere uno sfondo sul vetro.
vecchiostile
06-02-2010, 15:20
Scusate, l'emozione gioca brutti scherzi #12
Chiedo di essere spostato in sezione più consona.
Grazie
Bel layout, anche se un po' troppo artefatto ;-)
Metti dei ciuffi di piante alte a destra e sinistra a coprire i lati e le parti teniche (filtro e riscaldatore).
Per la pianta, pare, "normale maltrattamento" da prelievo, trasporto e piantumazione..............
vecchiostile
06-02-2010, 15:44
Grazie Giudima, a destra e sinistra nella parte posteriore ci sono dei Juncus repens e un Crinum parzialmente nascosto dal legno più grosso.
P.S. Il filtro è esterno :-)
Il filtro è esterno evidente ;-) Pratiko :-D :-D
Mi riferivo ai tubi di "in" ed "out".......
vecchiostile
06-02-2010, 15:59
Come faccio a spostare questo topic?
Lo posso cancellare e rifare in altra sezione?
Contatta un moderatore e chiediglelo, o tra un po ne arriva uno e lo sposta, con annessa lavata di capo :-D :-D :-D :-D
vista la presenza di un altro topic in il mio primo acquario evito lo spostamento e chiudo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |