Visualizza la versione completa : Ricerca ciclidi africani
VeterinatO
06-02-2010, 13:54
Salve a tutti,
non so se sono nella sezione giusta ma vorrei chiedere se qualcuno fosse a conoscenza di un negozio in Campania (sono di Napoli ma non avrei problemi a raggiungere zone un tantino più lontane) specializzato in ciclidi africani perchè qui in giro non ne ho trovato nessuno!
Immensamente grato a chi riuscisse a darmi qualche indicazione :-))
hemicromis
06-02-2010, 14:46
Purtroppo non posso esserti d'aiuto ma posso dirti che anche in Trentino si fa sempre più fatica a trovare negozi che commercino ciclidi africani... Io ho una stupenda copia di hemicromis binaculatus ma sono costretto a dare i risultati delle riproduzioni in pasto ai discus!!! #07
VeterinatO
06-02-2010, 15:02
Per la miseria che triste!
Io ho allestito il mio bell'acquarione per intraprendere la mia prima esperienza con dei ciclidi e ormai sono ben 6 mesi che gira tutto a vuoto perchè non riesco a popolarlo con specie che tuttavia non sembravano poi così rare!
Ho sentito solo parlare positivamente di un negozio ben fornito che si trova a Roma ma non credo sia il caso di spingersi fin lì visto che c'è un freddo cane e il viaggio sarebbe troppo stressante per i pescetti :-(
hai provato da mondonatura?cmq in questi giorni devo fare un giro dai pescivendoli nei miei dintorni daro' uno sguardo anche ai ciclidi africani
VeterinatO
07-02-2010, 15:38
Mondonatura dici??? Ma è a Castellammare??? #24 Io conosco solo 2 negozi nei paraggi: uno proprio vicino casa mia (affidabilissimo ma di ciclidi nemmeno l'ombra) e l'altro a Scafati (abbastanza fornito ma classico commerciante senza tanti scrupoli...mi ha già rifilato una sola quando ero alle primissime armi e quindi non ci metto più piede -04 )...
Comunque se trovi qualcosina di interessante ti sarei grato se mi dessi qualche info ;-)
Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |