PDA

Visualizza la versione completa : bavosa caput!!

ricky88
05-02-2010, 22:40
salve, due settimane fa mi è morta la bavosa salaris e ora vorrei ricomprarla ma mi è venuto un dubbio non vorrei che fosse morta di fame... era quasi un anno che ce l'avevo e all'inizio mangiava sia le alghe che il mangime ma ultimamnete il mangime per i pesci non lo mangiava più e nemmeno usciva fuori quando lo dosavo e da circa un mesetto le alghe se ne sono andate...
secondo voi se nn ha più mangiato il secco e le alghe non c'erano più e possibile che sia morta di fame?? considerate che non aveva nessun problema che si vedeva dall'esterno solo che era un pò magra!

cicala
05-02-2010, 22:42
ricky88, è molto probabile ......un altra volta compra delle alghe e cibala con quelle.... ;-)

ricky88
05-02-2010, 22:52
ricky88, è molto probabile ......un altra volta compra delle alghe e cibala con quelle.... ;-)
tipo le nori?? l'unica cosa strana è che prima faceva a gare con gli altri pesci per prendere il cibo poi non ha più combattuto per il cibo...

cicala
05-02-2010, 22:55
ricky88, non sò cosa dirti ......si vede che era destino......la Salarias èun gran bel pesce ma se ora non hai alghe lascerei perdere...... ;-)

Massimo-1972
06-02-2010, 11:11
ricky88,
probabilmente la dieta che seguiva era non corretta (forse il mangime non conteneva ciò di cui aveva bisogno) dal momento che son finite le alghe.
... altre ipotesi sono difficili perchè era un anno che l'avevi, e considerando che è un pesce resistente .. #24

oppure è stata punta da qualcuno ...o ha ingerito qualcosa di velenoso (per lei)

ricky88
06-02-2010, 15:18
esteriormente non aveva nulla...