Visualizza la versione completa : Schiumatoio nuovo modello ( Provato da Ceriantus )
SupeRGippO
26-11-2005, 01:58
Come procede la prova dello schiumatoio di cui si parlava la sera della cena ?
Funziona ???
;-)
ceriantus
26-11-2005, 16:09
Devo dire che funziona egregiamente (facile da tarare e direi decisamente silenzioso)
L'attacco a baionetta del bicchiere non mi entusiasma a dire il vero (duretto da svitare e avvitare)
Il materiale a prima vista non è esaltante ma il rapporto qualità/prezzo è sorprendente.
E' un filo sottodimensionato per la mia vasca (del resto me lo aveva detto)Aspetto che mi rientri l'LG 600 aggiornato gratis (nessuna vena polemica per carità #18 ) per spostarlo su un paio di vasche da talee che vorrei mettere in cantina.
Ps.
Mica hai il numero di telefono di quella gentilissima persona così la contatto ?
Grazie
SupeRGippO
26-11-2005, 16:35
si certo... te lo mando in MP...
ceriantus
28-11-2005, 15:25
Essendo stato autorizzato a fare nomi e cognomi completo la risposta
Allora lo Skimmer in oggetto è il Ruwal 130/400/S gentilmente prestatomi da Gianni di Acquarium Coral Reef.
Al giudizio positivo già sopra espresso devo aggiungere che è anche comodissimo da pulire a fondo (levato il bicchiere si entra facilmente con la mano praticamente in tutto l'apparecchio)
simo1978
29-11-2005, 18:42
quelli nuovi li ho visti solo in foto ma mi piacciono. Finalmente hanno fatto un restyling e spero che comincino a venderne di più ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |