Visualizza la versione completa : Corso di fotografia a Milano: chi viene?
***dani***
05-02-2010, 18:02
Come qualcuno di voi saprà avendolo letto sul portale, oppure avendo parlato con me, stiamo organizzando assieme ad Acquaportal un corso di fotografia dedicato alla fotografia in acquario.
Potete trovare tutti i dettagli nell'articolo sul portale:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/workshop.asp
Visto che siamo molto vicini alla data organizzata per Milano, dovremmo conoscere i partecipanti per la data di Milano il 27 febbraio in modo da poter organizzare al meglio l'evento.
Attendo quindi un vostro riscontro e per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione.
***dani***, #36# #36# , siamo in due....ricordi?
***dani***
05-02-2010, 20:32
IVANO, si :-)
***dani***, e logicamente mi porto la mia D80 con obbiettivo..... #19 #19
ebhè....se ci andavi con un vibratore,avevi sbagliato corso eh :-D :-D :-D
dibifrank
05-02-2010, 23:22
:-D :-D :-D
ebhè....se ci andavi con un vibratore,avevi sbagliato corso eh :-D :-D :-D
...mi dimentico sempre che leggi anche tu i messaggi.....e poi a volte me li cerco proprio..... #12 #12 -04 -04 :-D :-D
Abra, che cazzone che sei!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
ma secondo te dove metti l'occchio nel vibratore?? #24
ci vuole la vagina poket...quella a anche il grilletto per scattare la foto.... :-D :-D
hahahahahaaha, non voglio sapere se c'è pure il flash...
***dani***
24-02-2010, 19:14
A malincuore devo rinunciare al WS in oggetto. Ci sono troppo pochi iscritti, che verranno contattati nei prossimi giorni per la restituzione della caparra.
Mi dispiace veramente tanto, perché credevo sarebbe stata una iniziativa accolta con ben altro entusiasmo vedendo il numero di "aspiranti" fotografi che ci sono sul forum. Anche perché la tecnica fotografica conta molto più della macchina posseduta.
***dani***, peccato.....sarà per la prossima volta....
A malincuore devo rinunciare al WS in oggetto. Ci sono troppo pochi iscritti
Io credo che il costo elevato abbia scoraggiato i più ;-)
***dani***
24-02-2010, 22:25
Wurdy, probabilmente è così... ma per rientrare delle spese, albergo e viaggio, tasse e quant'altro, pensando di avere 10-15 partecipanti non si poteva scendere di molto, viste tutte le ore che sarebbero occorse per preparare il materiale, preparare la giornata e tenere il corso.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |