Visualizza la versione completa : BC
qualcuno di voi che ha dei duri nel nano utilizza il metodo blucoral?
leletosi
26-11-2005, 12:07
non credo.....
il pappone lo uso anche io ma somministrare aminoacidi e pappone + GH non credo l'abbia mai fatto nessuno.
credo proprio che non si possa fare seguendo alla lettera il metodo di maurizio. a meno di avere valori in vasca alle stelle. ;-)
firstbit
26-11-2005, 15:55
pappone sì... amminoacidi a GH non mi aggradano per nulla
Nessuno sono io... ;-)
Come ha detto giustamente leletosi però occorre dosare con mooooolta attenzione, ed avere la vasca già piena di Sps... prima di partire con un metabolismo accelerato ci vuole tempo, quindi bisogna sottodosare molto ed avere pazienza... quando la crescita parte realmente te ne accorgi ed il sistema gira meglio, ma a quel punto impazzisci per tenere calcio e magneso a regime...
Troppo spinto per i pochi litri nel nano, ma mi sono comunque trovato bene..
Gli amminoacidi rilasciano fosfati, almeno quelli consigliati nel BC.
Se ne può fare tranquillamente a meno.
Da bc completo sono passato ad usare 2/3 papponi diversi, solo uno col gh che doso 1 o 2 volte al mese.
L'importante è far partire la crescita, finchè non parte di brutto rischi sempre di dare troppo ed inquinare, quindi ottenere il processo opposto bloccandola.
Non è facilissimo, ma mi ha dato meno problemi di zeovit e ottimi colori comunque. ;-)
leletosi
27-11-2005, 17:09
ah vedi....gli aminoacidi non li usi....
quindi anche tu ti aggiungi alla lista dei nessuno. :-))
provati ok, dati regolarmente no
sbaglio?
No, tutto giusto...
Provati ed abbandonati... come del resto molti altri che usano Bc...
Ogni tanto ne metto nemmeno un quarto di pasticca, ma solo lasciando prima la vasca senza introdurre cibi vari per qualche giorno... tranne quello per l'ocellaris, naturalmente. Apprezzano molto sinularie e sarco, per i duri probabilmente serve meno, anche se comunque una maggiore estroflessione si nota.
Comunque sono più i contro che i pro, per farla breve. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |