Visualizza la versione completa : Help urgente pesce "cassonetto"
ciao a tutti! volevo sapere se avete da consigliarmi un pesce da fondo aprticolarmente vorace che possa ripulire tutto ciò che può lasciare in giro per l'ascuqrio la mia tartaruga (la tarta non lo mangerà in quanto è abituata ai pesci e soprtttutto l'acquario è provvisto di numerosi nascondigli, già convive con un gamberetto che non ha mai provato a mangiare)
grazie
a nessuno viene in mente un pesce pulitore adatto??? up up up!!! #22
COsa intendi per "lascia in giro la mia tartaruga?" se intendi un pesce che mangia gli escrementi della tartaruga, lascia perdere perchè non esistono pesci mangiatori di feci..........
inoltre l'acqua in cui vive una tartaruga non è proprio il massimo della pulizia in termini di po4 ed no3, quindi difficilmente un pesce vivrebbe a lungo in un'acqua simile..............poi non sono un esperto di tartarughe, ma le tartarughe sono predatrici quindi un paericolo per i pesci in vasca.........o no?
no io intendo i resti di cibo... che sono piuttosto ingenti... quindi non ci sono pulitori possibili? nemmeno da paludario? bhoo... il filtro putroppo non pulisce i resti di pesce!!! li devo togliere col retino!?? ma quella mangia da mori!!!
Concordo con Mkel77. Secondo me l'unica soluzione potrebbe essere di dosare meglio il cibo , facendo in modo che non avanzi... Ciao!
Al massimo prova a rilasciare una topic nella sezione Terracquario e Paludario, magari possono darti qualche suggerimento meglio di noi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |