Visualizza la versione completa : ACQUATICLIFE O KARANG ?
chi dei due siti e' piu fornito di sps ,gamberi ,tridacne, dai colori un po' particolari?e come miglior prezzi?
come fornitura di coralli e tridacne sicuramente anzi al 100% karang e se vai domani trovi anche arrivi nuovi di lps, mentre pesci e gamberi se la giocano ma forse piu aquaticlife
se proprio vuoi divertirti con i pesci devi andare da reefinternational ma solo di sabato che è aperto al pubblico!
E' aperto al pubblico anche tutti gli altri giorni al pomeriggio
E' aperto al pubblico anche tutti gli altri giorni al pomeriggio
Mike, si ma non la serra solo quel poco di negozietto, tutto quello che c'è dietro dove vanno i grossisti noi lo possiamo vedere solo il sabato!!!
io quando ci sono andato era sempre di giovedì (è il mio giorno libero) e non ho mai avuto problemi, bho.
Mike, si ma hai visto il magazzino al dettaglio o quello all'ingrosso, che quest'ultimo solo di sabato vendono al dettaglio?
ma perchè la roba bella sta solo a milano?
Brig, se vuoi fare un salto a Genova ti fai quattro risate......
Brig, non so di dove sei .....ma a genova non solo non abbiamo la roba bella ma neanche la brutta..... :-D :-D
BRIG la roba piu'bella l'hai molto vicino..ma e' anche la piu'cara :-) cmq un passo fossi in te lo farei da seabox a Viareggio.... almeno gli occhi li puoi saziare :-D
Brig, non so di dove sei .....ma a genova non solo non abbiamo la roba bella ma neanche la brutta..... :-D :-D
BRIG non so perchè ma ieri sera non ho visto che sei di La Spezia ....boh ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |