Visualizza la versione completa : come si fa ad attaccare una talea?!
ciao a tutti!!..ho taleato un piccolo sarco e un pezzo d silunaria..ma nn riesco a farle fissare nelle rocce..mi date delle dritte!??!
ho provato con l'ago,,ma si staccano...e mi vagano x la vasca..nn è ke tentando e ritentando mi muoiono!?!?!?grazieeee...!!!
alex4981
05-02-2010, 00:52
elastico hai provato?
Frank Sniper
05-02-2010, 07:18
prova con elastico a sandwich fra due pezzi di roccia e vedi dopo 1 settimana se tiene... ;-)
ALGRANATI
05-02-2010, 08:20
oppure ago con una goccia di attack
io ho usato la lenza che poi l'animale ha ricoperto senza problemi
elastico!?..dovrei trapassare con l'ago e poi con gli elastici ke trattengono l'ago?!
ALGRANATI, attack!?..quindi..asciugare bene la roccia,e pure l'invertebrato e poi incollarlo!?
maximo73
05-02-2010, 16:24
io per far attacare i molli uso un contenitore dell urine forato sotto con il dreammel e sul coperchio un foro molto piu grande con una rete che lo copre per il ricambio d'acqua, metto sul fondo del contenitore una roccetta e ci appoggio sopra la talea di molle che desidero incollare poi chiudo il coperchio con la rete e immargo il tutto in vasca facendo attenzione che non si sposti da sopra la roccia
alex4981
05-02-2010, 16:25
devi tenere uniti la roccetta con la base del corallo con uno o due giri di elastico senza stringere troppo.. e aspettare che si ancori da solo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |