PDA

Visualizza la versione completa : ***Passeggiatina***

Tortuga1984
01-04-2005, 21:10
Ciao a tutti voi, grandissimi amanti dell'acquariofilia come me del resto, volevo chiedervi una cosa, io ho una tartaruga da più di un anno, ormai è diventata bella grossa.... :-)) Volevo chiedervi questo, ogni tanto le faccio fare delle passeggiata in giro per la casa di circa 1 ora più o meno ogni due giorni , quando ho tempo anche più spesso, volevo sapere se le faceva bene o sto facendo una cavolata, poi dato che sto cambiando casa e sto andando in una con un ampio giardin, le posso poi far fare i giri anche nel giardino? Aspetto volstre risposte....

Grazie mille a tutti.

Ciao. #19

vincy88
01-04-2005, 21:19
beh, devi!!! ma stai attento a mettere delle recinzioni (se non hai un muretto ma solo una siepe che ti divide dal vicino)!!! beh le tarta più spazio hanno e meglio è! magari se è un giardino così grosso sarà un pò difficile trovarla, ma non penso! comunque non ci sono controindicazioni! per la passeggiata non so cosa dirti!!!

Strike
01-04-2005, 23:48
assolutamente nooooooooooooooooo, le passeggiate per casa mai!!!!!!
si prende tutti spifferi d'aria polvere peli e capelli!!!!!!!!!!
BEN VENGA il giardino!! io se fossi in te recinterei una parte e la lascerei tutto l'anno lì-...
ma di che specie stiamo parlando??? -28d#

papiliocromico
02-04-2005, 13:16
scusate ma e' tartaruga d'acqua o di terra''??? se d'acqua fai un bell'acquaterrario. un mesetto fa in clinica e' venuta una tarta d'acqua che girando per casa si era tranciata una zampa... ogni animale ha il suo posto, il pavimento non e' il migliore sia che sia d0'caqua che di terra.
sempre acquaterrari o terrari, giardini o laghetti esterni.

Strike
02-04-2005, 14:06
che sia d0'caqua che di terra.
sempre acquaterrari o terrari, giardini o laghetti esterni.

QUOTATISSIMO!!!

vincy88
02-04-2005, 14:27
giusto!!!!