Visualizza la versione completa : GENOVA/LEVANTE: appello creiamo gruppo di scambio ecc.
Massimo G.
04-02-2010, 19:38
Mi trovo a chiavari, vorrei fare in modo che si crei un gruppo di utenti della luguria per scambi a mano di piante e magari ache pesci (ho guppy che si riproducono)... fatevi sentire!
PER VEDERE CHE PIANTE HO GUARDARE IL MIO ACQUARIO NEL PROFILO
APPENA CRESCONO CEDO... PER ORA HO SOLO HYGROPHILA DA DARE
apparizione
05-02-2010, 13:12
Ciao io son favorevole...pero' sono a Genova..si puo' fare
emamaryfra
05-02-2010, 13:48
Anche io... però anche io sono di Genova...
Massimo G.
05-02-2010, 15:48
piacere apparaizione ed emama! :-))
a genova (a parte in febbraio) ci vengo tutta la settimana per l' università quindi posso portare qualsiasi pianta e (prendendo treni veloci e arrischiandomi un po') pure guppy
sono disponibili, appena si riproducono sufficentemente, tutti i pesci e le piante del mio acqario descritto nel profilo
Massimo G.
11-02-2010, 01:45
up! avete mp tutti e 2
ALGRANATI
11-02-2010, 08:30
Ragazzi, in accordo con lo ZIO , vi sposto in saper comprare.
nel mercatino la vostra idea andrebbe a sparire nel giro di mezza giornata ;-)
mangawriter
11-02-2010, 17:55
Buonasera a tutti! :-)
Mi aggrego pure io :-)) ... sono in cerca di piante facili per il fondo dell'acquario, magari anche una ludwig repens rubin #22 .... Per ora non sò cosa potrei offrire, avevo la cabomba ma ha sofferto "l'era delle alghe" ( :-D ) ora finito grazie alla pomacea e forse anche ai platy (ma molto pigroni rispetto alla bridgesii!)... Adesso della cabomba sono rimasti piccoli ciuffi (il resto se l'è pappato!), ma sani, se cresceranno potrei darvi delle talee! ;-)
Ci sarebbe anche una possibile futura gravidanza di platy, ma finché Lei non cede alla "passione" non posso promettere nulla.... :-D :-D :-D
apparizione
11-02-2010, 19:15
Grazie Manga---stiamo organizzandoci per incontrarci, io lavoro dalle parti di Brignole---- #36# tu dove sei reperibile?
mangawriter
11-02-2010, 20:28
....posso spostarmi, nessun problema.... (a parte la neve :-D :-D )
mangawriter
12-02-2010, 21:33
Ragazzi Mary (femmina platy) ha ceduto da tempo alla passione di lui.... e e nemmeno me la sono data..... #13
stasera ho visto 3 avanotti!!!! #27
WowwWW!!!!
Febussio
12-02-2010, 23:27
I gruppi di scambio conquisteranno il mondo! Bravi, mi auguro che altre zone si mobilitino.
bartolino
12-02-2010, 23:55
ok io ci sto devo allestire acquario tropicale amazzonico per guppy!!!!chi ha qualcosa benvenga!!!!
Massimo G.
13-02-2010, 00:21
io prima o poi dovrei avere avanotti guppy... cerco endler
Massimo G.
13-02-2010, 00:22
propongo che ognuno scriva il suo msn se lo usa. il mio massiboy87@hotmail.it
riguardo a caffè e incontro... io sono a genova solo ven 19 questo mese... ho 2 ore di esame all' università e poi sono libero, oppure ci sono assiduamente da marzo
apparizione
13-02-2010, 02:59
Inviato MP a interessati
Mi aggrego ragazzi.
Sto allestendo amazzonico... quindi cerco piante a reo!!!
Sono di Sestri P. ma mi posso spostare (famiglia permettendo).
;-) c'e una sazione in questo sito che si chiama gruppi utenti
si potrebbe creare un groppo li comunque il mio nsn e skipe ce li ho in firma
apparizione
14-02-2010, 11:08
Se volete per il momento e se nessuno altro si offre potrei fare da punto di smistamento.....fatemi sapere cosa cercate e cosa offrite....io ho guppiY e forse tra un po delle ampu.......
Massimo G.
14-02-2010, 16:29
si potremmo anche spostarci... come volete voi... io attualmente cerco soltanto endler e magari una lumaca tipo neritina o ampullaria... è tutto da mettere in un 20 litri netti che facendoci il fondo si è rimpicciolito ulteriormente... attualmente posso pagare, in futuro avrò da offire le piante che ho n acquario nel profilo, appena crescono un po'
apparizione
14-02-2010, 17:24
Per gli endler ho un contatto genovese---le ampu e nascono te ne regalo un paio di piccole-
Massimo G.
14-02-2010, 19:34
apparizione hai mp ;)
Massimo G.
14-02-2010, 19:48
;-) c'e una sazione in questo sito che si chiama gruppi utenti
si potrebbe creare un groppo li comunque il mio nsn e skipe ce li ho in firma
ciao rizzia, mi piacerebbe creare un gruppo utenti in quella sezione ma nn so come si fa tecnicamente... non riesco a recuperare il tuo contatto msn perkè mi da errore, puoi contattarmi tu al mio che ho scritto nel post se vuoi oppure mandarmi il contatto in mp
Ciao, io posso dare qualche endler puro a chi ha bisogno...cerco cryptocoryne spiralis o altro tipo e aponogeton undulatus.
Ho regalato una 50ina di endler piccoli ai miei colleghi e attualmente posso dare solo adulti, una mezza dozzina di femmine e una dozzina di maschi...per ora non di piu'.
Ho anche red cherry da scambiare.
Sono di Struppa e lavoro nei pressi della Fiumara.
A presto.
Massimo G.
18-02-2010, 13:56
ciao drea io avrei bisogno di 3 o 5 endler il mese prossimo... attualmente come piante ho solo hygrophyla.... poi ho sabbia nera e bianca ma in quantità per vasca da 20/30 litri.... prossimamente altre piante... che endler sono, black bar?
ho provato ad aprire la sezione grupi utenti ma pare sia una cosa riservata ai moderatori
apparizione
20-02-2010, 22:46
Bene il gruppo cresce e tra noi qualcuno ci si conosce gia'.......avanti tutta #22 #25
rickySAMP
22-02-2010, 18:35
Ragazzi mi unisco! Ho da dare guppy (1 maschio) portaspada (6) trichogaster chuna (2). Fatemi sapere, sono di rivarolo!
maverick82
04-03-2011, 21:09
Anche se in clamoroso ritardo ci sono anche io!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |