Visualizza la versione completa : consiglio posizionamento pompe e programma
Allora mi sono arrivate le Tunze 6105 con il multi 7096,volevo qualche spunto da qualcuno che usa già queste pompe in vasca su come posizionarle e quale programma usare,potenza pompe,pulsazione insomma per non smadonnare giorni e giorni per trovare la regolazione più adatta,diciamo che poi quelle di fino le farò io ma mi serve giusto uno spunto.Calcolate che la vasca è quella in profilo e la rocciata dietro è completamente libera.grazie http://www.acquariofilia.biz/allegati/p2040608_121.jpg<br>
Oh con calma ragazzi c'è posto per tutti :-D :-D :-D :-D
maurofire
06-02-2010, 09:54
david73, arrivo con tutta sta gente in fila.... :-D :-D :-D io le lascerei cosi con programma interval due e calma notturna. #25
le pompe secondo me vanno bene posizionete cosi
SandyRey
06-02-2010, 21:32
david73, belle.... sono rumorose? dove le hai prese?
alternate destra sinistra ogni 6 ore..posizionate una per angolo posteriore e rivolete verso la metà della metà del vetro frontale
bella vasca.....
david73, secondo me vanno bene, alternate come dice benny, occhio solo ai sedimenti negli angoli, al massimo puoi mettere una piccolina fissa per ripulire le zone con meno movimento
concordo con benny e ivano
Benny, IVANO, dema, intendete di puntarle verso il centro del vetro anteriore?A che percentuale di potenza e con quale impulso secondo voi?Io ho impostato l'impulso dal 70% all'80% con una pulsazione di 8 secondi pensate possa andare?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |