Visualizza la versione completa : vortech mp10 impostazioni e messaggi d'errore
igioreef
04-02-2010, 13:58
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un vortech mp10 per il mio nano 65/40/40 la pompa è montata sul lato dx decentrata verso sx.
che modalità mi consigliate? la vasca è mista sps/lps/soft
ho provato ad impostare la modalità reef crest ma il led diventa giallo ed ogni 10/15 secondi diventa rosso, perchè?
visto che le istruzioni in italiano non ci sono per quanto riguarda i messaggi d'errore qualcuno sa indicarmeli?
Grazie
lonelymorgana
04-02-2010, 14:09
guarda qui http://ecotechmarine.com/it/customer-service/downloads/
lonelymorgana
04-02-2010, 14:12
come non detto c'è solo in inglese...magari chiedi al negoziante
igioreef
04-02-2010, 18:44
ragazzi nessun altro possiede una mp10 e sa darmi qualche consiglio?
igioreef, non ha mai fatto una roba del genere a me... #13
igioreef, ma la pompa continua ad andare? giallo/rosso negli errori significa surriscaldamento. comunque penso che l'unica cosa che puoi fare è controllare se i 2 pezzi sono accoppiati bene. prova a scrivere nella sezione reefline per maggiori dettagli
igioreef
04-02-2010, 23:07
igioreef, ma la pompa continua ad andare? giallo/rosso negli errori significa surriscaldamento. comunque penso che l'unica cosa che puoi fare è controllare se i 2 pezzi sono accoppiati bene. prova a scrivere nella sezione reefline per maggiori dettagli
ciao sjoplin, no la pompa si inchioda ed il led rimane rosso devo togliere l'alimentazione per farla ripartire!!! ho comunque risolto rifacendo la calibrazione del motore!!
avevo postato anche nella sezione reefline ma senza alcuna risposta!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |