Visualizza la versione completa : per geppy
capisco che sai vita morte e miracoli dell'lg, ma mi potresti dire quale è la regolazione giusta per l'h&s A-150 F2001?
ceriantus
25-11-2005, 18:58
-ROTFL- Non ci credo
Modder, se vuoi postare una domanda tecnica cambia il titolo del topic altrimenti usa i messaggi privati....
Grazie!!
ceriantus
25-11-2005, 19:22
Modder,
Era una battutaccia scusa -28
giusto! scusate, potete chiudere.
Non ci credo
a cosa? #24
Modder,
per geppy già è un brutto periodo se poi gli chiedi pure come si tara uno schiumatoio di un suo concorrente lo vuoi proprio fare esaurire :-)) :-)) :-)) :-))
gioiasas
25-11-2005, 19:25
Modder, ma che dici geppy è..............
brutto periodo
Modder, ma che dici geppy è..............
non ci ho capito niente spiegatemi.
niente stavo scherzando...
Però non sò se tu sei al corrente che geppy è il costruttore degli LG e chiedergli come si tara un H&S lo trovo un pò........emh.... insolito diciamo ;-)
si ma lui prima di tutto è un'acquariofilo e dato la sua esperienza in fatto di regolazioni e modificazioni volevo sapere, anche sugli lg quale potrebbe essere una buona regolazione in generale.non sto dicendo che lg fa schifo è l'h&s è una bomba(anzi, avessi un lgr 1400 -11 ).Lui è un'acquariofilo e la vita professionale...che sia un astronauta o imbianchino non c'entra.
grazie, ma in tutto questo non si è fatto vivo l'artista
gioiasas
25-11-2005, 19:55
Però non sò se tu sei al corrente che geppy è il costruttore degli LG e chiedergli come si tara un H&S lo trovo un pò........emh.... insolito diciamo ;-)
#36# #36#
Non dimentichiamo comunque che Geppy si e' fatto vivo piu' di una volta dando delucidazioni su H&S e altri prodotti nel momento in cui venivano richieste spiegazioni o delucidazioni , quando poteva benissimo fregarsene visto che erano prodotti concorrenti.
Questo e' bene sottolinearlo. (Chiuso l'intervento).
e non solo sugli schiumatoi
x me e unico ed un grande appassionato
ciao da blureff
waveform
25-11-2005, 20:31
#36# #36#
È evidente che non lo conoscete.
in effetti non lo conosco.
il mio poi era un tono scherzoso non volevo assolutamente far polemiche..... giuro ;-)
Visto che questo è un post di cazzeggio lo sposto in reefcaffè.... non credo sia attinente a questa sezione.
SupeRGippO
26-11-2005, 01:36
me fate ride :-D :-D :-D
che spettacolo ;-)
LGAquari
27-11-2005, 21:49
capisco che sai vita morte e miracoli dell'lg, ma mi potresti dire quale è la regolazione giusta per l'h&s A-150 F2001?
Ciao.
Ragazzi, scusate, ma sto cercando di diventare istruttore sub e da giovedì sono a Camerota a frequentare qualche corso.
Sono appena rientrato a casa.
Per quanto riguarda la regolazione dell'A 150, personalmente (basandomi sulle mie personali opinioni su qual'è il miglior risultato nella schiumazione suffragato da alcuni tests di laboratorio effettuati durante i confronti che facciamo in azienda) ritengo che i migliori risultati si ottengano lavorando circa 300-350 litri/ora di acqua e regolando l'aria in modo che si ottenga una schiumazione molto scura ma assolutamente non secca.
Quello che è certo è che non si deve assolutamente tenere l'aria tutta aperta, pena una schiumazione troppo blanda e poco efficace con riempimento rapido del bicchiere di acqua giallina.
Altro parametro indicativo di una buona taratura è che il bicchiere deve mai riempirsi troppo rapidamente.
Spero di esserti stato utile.
LGAquari
28-11-2005, 13:17
e lo scarico?
Lo scarico deve essere regolato in modo da mantenere il livello corretto dell'acqua nella colonna di contatto (deve lambire, ad aria chiusa e come in tutti gli schiumatoi, il collo del bicchiere senza entrarci dentro) dopo aver regolato la portata.
ciao
geppy the best forever!
the modding-meister!
insomma u chiù megghi i tutti :-D :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |