PDA

Visualizza la versione completa : Possibile gestire un nano a distanza?!?!?!

daddycayman
04-02-2010, 01:43
salve a tutti,
mi trovo all' università e la mia vaschetta si trova in un altra città lontano da me,io farei tutte le dovute manutensioni solo il fine settimana..secondo voi è possibile gestirla a distanza??
Ovviamente la vasca avrebbe il suo rabbocco automatico,farei i cambi ogni 7gg e doserei magari un alimento per coralli solo una volta a settimana.I miei genitori potrebbero solo dar da mangiare al pesciozzo(non voglio caricarli e non sanno come muoversi per alimentare i coralli)..
Che ne dite è possibile??

SJoplin
04-02-2010, 10:36
se la vasca è ben allestita e non ti capitano sfighe particolari, non vedo perchè no ;-)

daddycayman
04-02-2010, 15:09
la vasca la dovrei ricominciare ora passo per passo..se riesco mi ingrandisco un po...
il problema è rappresentato dai coralli duri che vorrei tenere,li alimenterei solo nel finesettimana...certo non guardando la vasca costantemente se succedonosfighe particolari...

bubba21
04-02-2010, 15:39
SJoplin, scusate l'intromissione, Sandro per caso hai la casella degli mp piena? #13

SJoplin
04-02-2010, 20:17
daddycayman, se fai SPS il discorso si complica, anche per quel che riguarda l'alimentazione #24

bubba21, ti ho risposto. non starmi addossoi :-D :-D

bubba21
04-02-2010, 20:59
SJoplin, e che ne si lo vedevo in uscita :-D grazie mille, domani gliela giro, grazie! ;-)