Visualizza la versione completa : SPS Monaco di Baviera
gaetanocallista
03-02-2010, 18:37
Causa prossima visita a Monaco (Germania) volevo sapere se qualcuno conosce posti dove comprare sps e se posso trasportarli in aereo (non nel bagaglio a mano, imbarcandoli).
C'è un negozio proprio in centro, che ha una miriade di talee (parlo di circa 5 anni fa però), non ricordo il nome.
Per l'aereo non saprei.
Causa prossima visita a Monaco (Germania) volevo sapere se qualcuno conosce posti dove comprare sps e se posso trasportarli in aereo (non nel bagaglio a mano, imbarcandoli).
gaetanocallista, in aereo sicuro no! i liquidi non sono ammessi solo se acquistati dopo il controllo!
quindi se vuoi trasportarli devi solo stivarli...
gaetanocallista
05-02-2010, 12:46
gaetanocallista, in aereo sicuro no! i liquidi non sono ammessi solo se acquistati dopo il controllo!
quindi se vuoi trasportarli devi solo stivarli...
Ti ringrazio per la precisazione, ma se leggi il mio post iniziale specificavo che non l'avrei portato a mano (il bagaglio).
Pensavo che qualcuno facesse spesa da quelle parti ed avere dei riferimenti più precisi :-)
gaetanocallista
08-02-2010, 12:34
Ho ancora qualche settimana prima della partenza! Altri suggerimenti? :-)
Trovato, io ero stato qui e aveva un sacco di talee.
Ciao
http://www.cityriff.de/
janco1979
09-02-2010, 18:29
in teoria gli sps potresti farteli imbustare anche senza acqua avvolti in scottex umido..in questo modo potresti portarli come bagaglio a mano.
gaetanocallista
16-02-2010, 09:52
janco1979,
potrebbe essere una buona idea, non so se vedendoli mi potrebbero fare storie per trasporto "animali" vedi cites etc.!
SupeRGippO
16-02-2010, 19:14
occhio che su alcuni aerei la stiva arriva a #30 gradi....
gaetanocallista
17-02-2010, 16:07
Ti ringrazio del consiglio.
Avevo pensato di imbarcare in una borsa un contenitore in polistirolo, quelli classici per il trasporto pesci - coralli. Credo che lì dentro dovrebbero sopravvivere. In fondo tra imbarco e volo non dovrebbero starci più di 6 ore!
gaetanocallista, i bagagli te li sbattono e per essere precisi ci sono norme specifiche per il trasporto di animali vivi. Le stive dove vengono portati gli animali vengono tenute a temperatura intorno ai 18 gradi. Ma se non lo specifichi (per evitare di fare la spedizione come AVI - Animali Vivi) possono mettertela nei bagaliai non climatizzati (quello climatizzato generalmente è uno solo) e lì la temperatura in quota crolla. Esternamente arriva fino a -56°c e dentre la stiva sta decisamente sotto lo 0.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |