Visualizza la versione completa : wave maker su fish-street
LucaTeli
03-02-2010, 16:48
secondo voi per la mia vasca, 100*55*50, potrebbe andare bene
http://www.fish-street.com/boyu_wm-4_wave_maker?category_id=35
Secondo voi le pompe sono magnetiche? Io immagino di si perchè con una pompa normale gli intervalli di accensione/spegnimento indicati sarebbero impensabili #24 ...
LucaTeli, per essere cinesi costicchiano, però non lo so non ho esperienze dirette...
LucaTeli
05-02-2010, 14:47
Costicchiano -05 , a me sembravano prezzi stracciati, troppo stracciati, ecco perchè sono a caccia della fregatura...
LucaTeli
10-02-2010, 18:16
Scusate se insisto a chiedervi aiuto :-)) ... Siete in grado di capire da quanti l/h sono ste due pompe #24 , andrebbero bene per la mia vasca?
Grazie
skylondon
10-02-2010, 23:21
beh io posso dire che nella mia vasca ho un kit boyu da 4pompe e devo dire che x ora mi trovo molto bene.silenziose e no eccessivamente grosse.
LucaTeli
11-02-2010, 15:13
Skylondon grazie mille, le tue pompe sono queste?
http://www.fish-street.com/boyu_wm-3_wave_maker_cups_version?category_id=35
Sai dirmi la differenza tra la cups e la magnet version? Secondo me è solo il sostegno che cambia...
skylondon
11-02-2010, 15:34
Perfetto, la mi aè proprio quella, la differenza tra le due versioni è che...di default c'è la cup, in rbeve qualsiasi kit tu acquisti la cup è di serie e banalmente è identica a quella che vedi nel link con i kit per fissare le pompe fatti in due modi (entrambi presenti in confezione) un kit "simil" tunze per metterle a bordo vasca e un kit con un disco munito di 3 ventose per fissare dove vuoi, la parte di magne non sono altro che una specie di magnete per pulire i vetri con montato il supporto per le pompe, esteticamente ben riuscito e anche piuttosto piccolo, soprattutto se paragonato al kit magnete della tunze
LucaTeli
11-02-2010, 16:28
Grazie Skylondon, mi sei stato davvero utile ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |