Entra

Visualizza la versione completa : Perdita dal Turboflotor multi 1000sl

andreaclc82
03-02-2010, 16:43
Ieri ho montato questo schiumatoio, prima non potevo per via della vasca chiusa, ma ho notato che perde vistosamente dai tappi che regolano la quantità d'aria, ne ha due identici, però proprio da li gocciola! li ho tirati su, poi rimessi spento lo schiumatoio e ri tirati su!! :-D

ho notato che ci sono due anellini di gomma tutta logora, li ho tolti, ma non credo sia questo il problema, pensavo di fissarli e siliconarli, che ne pensate?
intanto uso l'altro schiumatoio, che funziona benissimo.. insomma, fa molta schiuma umida, ma almeno è più facile da lavare..
:-)

GROSTIK
03-02-2010, 18:05
andreaclc82, i tappi ti servono per regolare lo skimmer non puoi fissarli ;-)

andreaclc82
03-02-2010, 19:03
eh.. pensavo di regolarli sulla posizione massima e via.. perchè altrimenti devo andare a cercare le guarnizioni di scorta.. magari dal ferramenta.. se non esistono i ricambi.. :-)

fb74
03-02-2010, 19:46
controlla che l'aspirazione non sia otturata dal sale...
Anchio uso quello skimmer e le 2 regolazioni (che servono a regolare la quantità di acqua nella camera di contatto..) le ho tolte per schiumare più secco....
E sicuramente intasata l'aspirazione alzando così il livello dell'acqua nella camera di contatto....