Visualizza la versione completa : mostra fotografica fotosub a Torino
Finalmente farò la mia mostra fotogrfica.......
Evviva.....
Siete tutti invitati sabato 6 febbraio alle ore 16:00
Via Tripoli 192 Torino Galleria AREAIMMAGINE presso ottica Ferroglio.....
Vi aspetto numerosi, magari è anche una bella occasione per conoscerci http://www.acquariofilia.biz/allegati/colorinelblu4_c_123.jpg<br>
complimenti #25 #25
ma sono i tuoi animai?
Brig, sono le foto che ho fatto nelle mie immersioni a Marsa alam, Maldive ed Indonesia.....
Jean___005, complimenti #25 #25 #25
ALGRANATI
03-02-2010, 18:28
Jean___005, ma come alle 16???....***** è tardissimo -28d#
Jean___005, ma come alle 16???....***** è tardissimo
perchè? saresti a Torino?
ALGRANATI
03-02-2010, 22:15
alle 16 no....è troppo tardi. #13
alle 16 no....è troppo tardi
vabbè se sei a Torino in mattinata io sono lì..... dammi un orario...... ;-) 11:00 va bene?
alle 16 no....è troppo tardi. #13
quando vieni??
Scusate l'OT
ALGRANATI
04-02-2010, 09:59
IVANO, non ne ho idea se vengo.....mi sarebbe piaciuto andare a visitare la mostra
ALGRANATI, vieni con Monica e andiamo anche un po in giro per Torino, Museo del Cinema e magari anche la mostra dell'amico che è proprio vicino a casa mia, 1 km scarso....
ALGRANATI
04-02-2010, 21:39
IVANO, ti faccio sapè ;-)
Marco-91
04-02-2010, 22:32
Ciao ;-)
Io volevo venire Sabato col treno; la galleria non è molto lontana dalla stazione vero ??
Perchè se ho trovato il posto giusto sulla mappa non ci dovrei mettere molto a piedi....
Marco-91,
da porta nuova prendi il 58
http://www.5t.torino.it/5t/it/percorsi/percorso-dettagli.jsp?routeIndex=3&routeNumber=4
ecco la mappa del percorso.....
Marco-91
04-02-2010, 23:12
Tempo previsto per la visita fatta con assoluta calma :) ?
sono circa 30 fotografie, con 2 chiacchiere e un pasticcino fai 1 ora esagerando .....
Jean___005, sono passato alle 11, molto bella, tu non c'eri ma il titolare del negozio mi ha comunque acceso le luci...belle foto, specialmente il gambero arlecchino in fondo alla sala vicino alla porta, molto belle anche i vari nubibranchi colorati...
mi spiace non essere passato oggi ma sono fuori Torino oggi...
Jean___005, sono passato alle 11, molto bella, tu non c'eri ma il titolare del negozio mi ha comunque acceso le luci...belle foto, specialmentel' arlecchino in fondo alla sala vicino alla porta, molto belle anche i vari nubibranchi colorati...
mi spiace non essere passato oggi ma sono fuori Torino oggi...
Grazie mille IVANO, sono contento che le foto ti siano piaciute, avremo comunque modo di incontrarci......
Alessandro Falco
06-02-2010, 17:51
Jean___005, complimenti !
peccato per la distanza altrimenti sarei venuto al volo...
Grazie Alessandro Falco, Sono appena tornato a casa pauraaa sono venute un centinaio di presone tra amici e conoscenti e non, sono stracontento, comunque se qualcuno avesse ancora piacere di andare la mostra è visibile ancora tutto febbraio......Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |