Visualizza la versione completa : Domanda matematica...
Ragazzi, non sono capace con la matematica... Mo vi spiego il problema: Tech CB, la parte A resta completamente in soluzione la B si raggruma quindi l'ho diluita in una bottiglia da 1,75lt (il liquido totale quindi è 473 ml di tech + restante acqua RO)... Ora della componente A ne doso 8 ml al giorno... Della B quanta ne dovrei mettere per essere bilanciato?
papo89, è per questo motivo che non allevo lps/sps... :-D :-D :-D :-D
matius, io invece mi allargo con la vasca metto solo SPS e ci piazzo il reattore così basta sbattimenti... ma finchè non avrò un consumo degno tutte le mattine devo fa il piccolo chimico...
papo89, scherzavo.... io ho solo molli e pensa.... pure il reattore ;-)
è che sinceramente quei integratori lì mi facevano davvero impazzire... -04
110 euro di reattore e passa la paura :-))
matius, che reattore hai???
papo89, 8:473=x:1750
spero che la saprai risolvere, almeno, eh? :-D
SJoplin, zio io ho fatto il classico col 4 fisso a matematica... Che devo riprende i libri di algebra?! :-D :-D :-D #23
Mi ricordo che devo prendere i reciproci... tipo
x=(1750 x 8)/473 = 29,59?
Dimmi di no perchè sennò c'ho uno squilibrio della madonna visto che è 1 mese che ne metto 21... Non so che calcolo ho fatto, oggi mi è preso il dubbio e ho chiesto... #23 #23 #23
bubble magus C70
papo89, che classico e classico :-D quella è roba delle medie #23
a occhio direi che son 30cc
bubble magus C70
come ti trovi?? io anche dovrei acquistare un reattore... ma molti dicono che è una rogna... non vorrei trafficare tutti i giorni con le bolle di co2
SJoplin, cazz... Ecco perchè la crescita è così rallentata ultimamente... Che faccio? cambione abbondante e poi cambio le dosi? Non c'ho neanche più i test... Mi sono insospettito sulle dosi guardando gli animali... #23
E vedendo che la parte A era finita e la B sta ancora a metà... #12 :-D :-D :-D
gior74, va benissimo....niente impazzimenti
solo che l'ho montato con 2 pompe e non con in T sulla mandata come molti fanno xkè non riuscivo a trovare la misura per il raccordo
SJoplin, cazz... Ecco perchè la crescita è così rallentata ultimamente... Che faccio? cambione abbondante e poi cambio le dosi? Non c'ho neanche più i test... Mi sono insospettito sulle dosi guardando gli animali... #23
no, io i cambioni abbondanti, soprattutto con gli SPS li terrei come extrema ratio. prendi i test e valuta la situazione perchè a occhio fai solo casini ;-)
SJoplin, ho 2 montipore marroni e 1 seriatopora... non un gran che come SPS, avrò degli sbilanciamenti ionici da far paura, un 20% lo farei... E tra 1 settimana un altro 20%... #24 Dici di no?! I test appena ho un secondo me li riprendo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |