Visualizza la versione completa : Ancistrus Vs Liposarcus
erik morkai
03-02-2010, 11:18
vorrei sapere se queste due specie possono convivere senza rischi di trovarmi i primi morti dopo pochi giorni..si troverebbero in un acquario da 180lt.
la seconda domanda è, i liposarcus a quanto leggo su internet arrivano anche a 50cm, mentre chi li tiene dice che è un bel po' che non crescono e gli rimangono sui 10cm.
kawasakiz85
04-02-2010, 22:21
vorrei sapere se queste due specie possono convivere senza rischi di trovarmi i primi morti dopo pochi giorni..si troverebbero in un acquario da 180lt.
la seconda domanda è, i liposarcus a quanto leggo su internet arrivano anche a 50cm, mentre chi li tiene dice che è un bel po' che non crescono e gli rimangono sui 10cm.
Ciao,180 litri x un liposarcus sono troppo pochi,guarda io li allevo da anni e raggiungono i 20 cm in poco tempo,in 2 anni diventano enormi,io opterei x una bella coppia di ancistrus dato che hai già in mente di tenerne uno,e poi potresti avere il piacere della riproduzione ;-) :-))
Se volessi cmq inserirli il liposarcus prima o poi avrebbe la meglio date le dimensioni maggiori ;-)
erik morkai
04-02-2010, 22:32
grazie per la delucidazione :-)) ..opterò per la coppia ancistrus ;-)
kawasakiz85
05-02-2010, 13:08
grazie per la delucidazione :-)) ..opterò per la coppia ancistrus ;-)è la scelta migliore,leggi i topic recenti e guarda che effetti ha la convivenza pleco e ancistrus ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |