PDA

Visualizza la versione completa : che pesci sono?

ulisse40
02-02-2010, 21:18
stamattina ho aquistato in un negozio 4 pesci piu che pesci sono serpentelli 2 sono arancione e nero e altri due rasa con dei baffi lunghissimi e uno di loro ha anche una chiazza nera .da quando li ho messi nell aquario si sono nascosti è normale? che pesci sono ? le loro abitudini?

yangadou
02-02-2010, 21:48
Dai un'occhiata http://www.acquaportal.it/Schede/PesciDolce/details.asp?ID_PESCE=204

Giudima
02-02-2010, 22:11
2 sono arancione e nero questi dovrebbero essere pangio...

da quando li ho messi nell aquario si sono nascosti è normale? #36# #36# #36# lo è.....

le loro abitudini? di questo ti dovevi informare prima di metterli in vasca -04 -04

El Giova
02-02-2010, 22:31
Credo siano i pangio quelli tigrati se sono serpentformi.gli altri possono essere dei misgurnus o sempre pangio se son ank loro fatti a serpente..se no potrebbero essere dei synodontis..ad ogni modo i pangio sono tranquilli piccoli e pacifici mentre i syno sono di diversi tipi e non tutti hanno egenze simili. i misgurnus sono abb grossi ma n troppo aggressivi.tutti si trovano bene in un ph neutro e 1 durezza non esagerata.x i pangio vanno bene valori più bassi,(senza esagerare!!) k sono anche preferiblii.
ps ad ogni modo se ti leggi le schede o posti 1 foto è meglio.