Visualizza la versione completa : Negozi a Mestre
Ciao ragazzi, lunedi vado a mestre a fare un giro con un amico, ci sono negozi da visitare che vale la pena nei dintorni? :-))
Daniel89
02-02-2010, 20:14
bubba21, se passi per preganziol (tv) puoi farti un giro in "oreficeria".... :-)) :-D :-D :-D fatemi sapere se posso dire il nome sul forum...comunque sulla home di ap c'è come negozio consigliato ;-)
Diciamo che si può passare se vale la pena il negozio ;-)
se vuoi dimmi in mp anche..
giangi1970
02-02-2010, 21:01
bubba21, Lascia perdere......di veri negozi nelle nostre parti non ce ne sono.....
L'unico degno di essere chiamato tale,e sfido chiunque a negarlo, e' a valdagno....volendo saresti anche di strada......
Hai ragione Gianluca,non ci avevo pensato!! Grazie per la dritta;-)
ps. Sei riuscito a spedire?
giangi1970
02-02-2010, 21:19
bubba21, Certo....mandato oggi.....
ALGRANATI
02-02-2010, 21:19
sposto in saper comprare
giangi1970, grazie mille, ti faccio sapere appena arriva! ;-)
Ecco dove avevo visto www.aquariumcoralreef.com
che rasa de mona ....
giangi1970
03-02-2010, 09:41
miky, Qui non potrei rispondere....ma un va a cagar non te lo toglie nessuno!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
giangi1970, ma sto valdagno è veramente degno di nota....si può paragonare con l'ocean?? (prezzi a parte)...sinceramente è l'unico negozio nei "dintorni" che devo ancora visitare....io avrei anche la casa in montagna vicina al negozio...ma non c'ho mai fatto un giro per vederlo.... #24
bubba21, se vuoi a padova, precisamente a limena c'è un grossista degno di visita....non aspettarti chissà che prezzi, però...anche là siamo sullo stampo "gioielliere".. :-))
http://www.plastiglass.net/Pagine/frame.htm
e poi c'è il negozio di gianluca...però quello devo ancora vederlo...e come gli ho detto appena riesco vado... ;-)
giangi1970
03-02-2010, 17:38
roby91, Manco potrei rispondere qua...vabbe' al limite cancellano!!!!!!!
A livello di prezzi e professionalita' Valdagno e' su un altro pianeta....a livello di esposizione e' meglio preganziol.....
Io di vivo non ne ho.....
Poveri noi in che terra infelice roby91, semo proprio messi mae!!! bubba21, confermo che la goielleria ha una bella esposizione, il grossista di padova quando sono andato ho trovato spesso belle cose ma i prezzi sono fuori. A santa maria di sala (VE) c'è un negozio con una bella vasca ... però è solo una ... bei pesci in esposizione (se vai al giovedì ha gli arrivi) ma coralli siamo scarsetti. Poi a mestre c'era un negozio comodo comodo vicino a auschan ma è parecchio che non ci vado non ho idea ....
Però se aumentiamo il fatturato di giangi1970, prima o poi lo mette el vivo ....
Grazie a tutti per i consigli, missà che alla fine passiamo da Valdagno a fare un giro, mi servirebbe un leuco, chissà che non lo trovo..
giangi1970, ma non sapevo mica che avevi un negozio, pensavo solo magazzino, sei nel posto che hai in firma? Sento il mio amico, perchè lo accompagno a una visita a Mestre, semmai mi fermo a fare un giro volentieri! ;-)
ps. il pacco è arrivato da mio cognato, ti faccio sapere sta sera, grazie mille! ;-)
Poveri noi in che terra infelice roby91, semo proprio messi mae!!!
eh sì...te ghe rason...cossa ghemo da farghe :-D
Io di vivo non ne ho.....
e che me ne frega...se hai la sopressa una visita te la veniamo cmq a fare...altrimenti vediamo... #24 ... #18
il grossista di padova quando sono andato ho trovato spesso belle cose ma i prezzi sono fuori
come ho detto...secondo me anche più fuori di preganziol....
bubba21, cmq vicino a mestre l'unico negozio con le "palle" è preganziol....i prezzi effettivamente sono un pò cari (conta che treviso è il comune più "ricco" del veneto) però la qualità è indubbiamente elevata....se vi cerca di beccare francesco, il ragazzo biondo un pò "in forma"....lui ti fa qualche sconto soprattutto se compri un pò di roba...gilberto, il titolare, anche lui "in forma" ma con gli occhiali e la "r" moscia, è più taccagno...lui ti dà i punti sulla tessera, ma niente sconti.... -28d#
passi per mestre lunedì questo? :D
se vuoi puoi fare un salto da me #36#
pr il resto a Mestre di negozi... non c'è niente.. o meglio, ce ne sono due ma non posso minimamente consigliarteli.. oppure preganziol... quello sì... :-))
giangi1970
03-02-2010, 23:07
bubba21, Questo vale per TUTTI i negozi solo online non solo per me....
In tutti i negozi online puoi presentarti di persona per fare acquisti.....sempre meglio telefonare....ma non c'e' scritto da nessuna parte che non puoi andare di persona a prendere la roba nel magazzino.....anzi....solo non vi aspettate la classica esposizione da negozio ma scaffali strapieni il piu' delle volte con la roba nelle scatole.....tipo i LIDL(discount) per capirci...... ;-)
ehehe quasi quasi faccio un salto uno dei prossimo giorni.. devo andare per lavoro a km da lì.. quasi quasi chiamo e poi passo :D
michi2, grazie per l'invito ma sarà per un'altra volta quando ce la prendiamo più con calma ;-) ci fermiamo solo un attimo a vedere se trovo un leuco...
Alla fine non passiamo da Valdagno, quindi resta Preganziol giusto?
esatto, non rimarrai deluso;
Sto pomeriggio sul tardi siamo riusciti a fermarci a ocean.. Il posto è incredibile, ben curato e un esposizione incredibile!!
I prezzi dei pesci sono nella norma, coralli e crostacei sono parecchio alti però.. Comunque davvero un bel negozio! :-)
ieri pomeriggio ci sono stato anche io per prendere due robe....ogni volta che vado hanno qualcosa di nuovo!!!...e ultimamente ci vado spesso....peccato per certi prezzi..però penso che mandare avanti un negozio del genere non costi poco quindi in qualche modo sono anche giustificati...a mio parere...
conta che gilberto (il proprietario) va in olanda col furgone a prendere i pesci di persona... ;-)
riprendo il topic anche se un pò vecchietto.. :-)
Siete mai andati ad Altamarea?? è a treviso sulla strada ovest difianco al brico..
se qualcuno è andato a vederlo, come lo trova a confronto di altri negozi nella zona??
PaoloMak
02-03-2011, 15:00
Altamarea non era vicino alle carceri e poi ha chiuso? Se è lo stesso non mi pareva un gran che'. A Preganziol non ci vado più dopo che mi hanno tirato un bidone. Io andavo a Padova (gioielleria) Aqua Viva da Bruno che ha molte conoscenze sul marino. Ora provo a spostarmi verso Pordenone. Vi saprò dire
Ciao
Paolo
stiefins
12-03-2011, 17:27
Altamarea si è spostato in via della Repubblica "strada ovest" vicino al COLLE BRICO, il titolare si chiama Giorgio, sempre disponibile e paziente, fa sempre sconti. Comunque io lo frequento per il dolce in quanto ne capisce ha prodotti ADA ed è pratico di plantacquari, per il marino ha perso un po di colpi però. Non chiedete consigli alla moglie che gli da una mano ma non è un acquariofila.....
Riguardo la gioielleria di Preganziol a mio avviso il vero valore aggiunto del negozio è Alessandro, chimico, preparatissimo, iperdisponibile, educato, vero appassionato di reef, seguite i suoi consigli che non hanno mai secondi fini. #27
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |