Visualizza la versione completa : CONSIGLIO LAMPADA HQI
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato una palfoniera SFILIGOI INFINITI XR4 da 400w
con attacco E40 e volevo sostituire la lampada,
Volevo chiedere se va bene qualsiasi lampada o bisogna controllare qualcosa?
Voi cosa mi consigliate?
la mia vasca è una elos 80, popolata da soli sps.
Ciao marco.
maurofire
01-02-2010, 19:16
Che ballast monti? se hai un ferromagnetico puoi usare BLV, GEISMANN, SFILIGOI, bellissime le ACQUACONNECT, se hai un'elettronico monta le XM stupende oppure REEF LINE.
il ballast è ferromagnetico, e mi sarebbe piaciuto stare su una temperatura di colore di 14.000k per avere una tonalità un po più fredda....
Cos'hanno di particolare le ACQUACONNECT?
maurofire
01-02-2010, 19:52
A me piace tantissimo al luce emessa da 14000 ma non azzurrine, peccato il costo.
bibarassa
01-02-2010, 20:05
micene,
Cos'hanno di particolare le ACQUACONNECT?
sono le + belle....ma anche le più costose.
Cmq se ti piace una luce azzurra puoi ripiegare sulle Radium da 20000 (costano la metà delle aquaconnect), che mi sembrano un buon sostituto.................così ho fatto anch'io ;-)
maurofire
01-02-2010, 20:42
Dimenticavo le plusrite costano poco e sono belle, non ho mai provato le 14000.
micene, scusa l'intromissione nel topic ma visto che si parla di HQI volevo togliermi una curiosità,quando si maneggiano queste lampade si possono toccare a mani nude oppure no? #24
no...consigliano un fazzoletto..non chiedrmi il perchè
Benny, ah ecco,io ho sempre usato i guanti come per le alogene,ma qualcuno ha mai sperimentato se scuriscono come quest'ultime se vengono toccate a mani nude?
Benny, ah ecco,io ho sempre usato i guanti come per le alogene,ma qualcuno ha mai sperimentato se scuriscono come quest'ultime se vengono toccate a mani nude?non saprei risponderti perchè le ho sempre montate con un panno...
grazie a tutti per i consigli...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |