Visualizza la versione completa : Che pesci scambiare???....URGENTISSIMO
drummer89
01-02-2010, 17:35
Salve amici tra poki minuti dv andare dal mio negoziante per portargi due neon crdinali eun maschio di portaspada per scambiarli...però nn so che cosa...voi che mi consigliate????tenete conto che ho 1 maschio di guppy,1 femmina di guppy e2 mashi di platy corallo...voi cosa prenderete da aabinare a questi pesci???Sempre poecilidi però...grazie vi preogo rispondete subito che tra poko ho l'apputamento...XDXD
io aumentarei le femmine guppy (vanno in rapporto di un maschio e tre femmine..)
drummer89
01-02-2010, 17:47
ok allora vada per le femmine di guppy xdxd
prendianche qualche piantina che mi sembra che ne hai poche nel tuo acquario #22
drummer89
01-02-2010, 17:55
no la foto è vecchia...xdxd
ho aggiunto due echinodorus tricolor
drummer89
09-02-2010, 15:03
Salve ragazzi il mio acquario è alla terza settimana di maturazione ed i nitriti sono a livelli bassissimi,in base ai miei valori attuali,quale fauna posso inserire???adesso posseggo gia:4 guppy(1M e 3F),2 platy corallo(2M),2 cory(aeneus e paleatus),e 1 plecostumus.SEcondo voi dv fare modifiche alla auna,aggiuungere /togliere qualcosa???risp grazie(scusa moderatore :-)) )
dannyb78
09-02-2010, 15:42
hai 80L, considerando quanto sono prolifici i poecilidi dovresti solo aspetare, e magari infoltire il gruppo di cory che stanno bene in branchi di almeno 5/6 esemplari, togliendo il pleco che in condizioni ottimali supera i 30cm di lunghezza e non può quindi stare nella tua vasca.
soprattutto il picco dei nitriti lo hai già avuto? perchè 3 settimane sono un po' poche per avere tutti quei pesci in vasca!!
checco_granata
09-02-2010, 16:40
Inoltre con i valori che hai tieni solo cory aeneus e non paleatus..
Il picco c'è stato?
drummer89
09-02-2010, 17:06
allora i nitriti li ho misurati i primi giorni di maturazione ed erano a 0.3mg/l,ovvero al limite,adesso nn so se ho avuto il picco (tipo 1,6 mg/l),perchè nn li ho misurati con regolarità,solo ultimamente,ovvero nella settimana scorsa e ieri,li ho misurati un giorno si ed uno no e i valori sono sempre bassissimi<0,3 mg/l,il valore più basso della scala che ho(test No2 dela Tetra),ed eè rimasto così fin'ora...che mi dici???
Allora provvederò a levare il paleatus e a mettere solo cory aeneus e per i gli altri???il pleco cn cosa lo posso scambiarre???perchè l'ancistrus vicino da me nn lo riesco a trovare :-( risp grazie
drummer89, quando hai allestito? #24 con tutti i topic che hai aperto è impossibile seguirti e ricordarsi le cose... scrivi anche questo nella descrizione del profilo ;-)
drummer89
09-02-2010, 17:34
ho allestito e fatto partire il 24 gennaio...okok scusa :-))
drummer89
09-02-2010, 20:22
perchè volevi sapere quando è stata avviata la vasca????....c'è nessuno???? :-( -20
drummer89
10-02-2010, 11:17
ragazzi ieri notte ho inserito i primi abitanti del fondo ovvero i due cory e il plecostomus...stamattina ho ripertuto il test dei nitriri per vedere se magari ci fosse stato un picco per l'inseriemnto e nn c'è stato nulla,i nitriti sono al livello bassissimo...più tardi provvederò ad inserire i 3 guppy(1 femmina è morta ieri -20 )e i 2 platy...
drummer89, dal 24 gennaio ad oggi son passate solo 2 settimane e mi sembra prestino per popolare #23
hai rilevato il picco di no2? cmq non avrei messo un pleco in 80 lt :-)
p.s. metti i valori ed il resto nella descrizione dell'acquario, la firma cosi è troppo lunga riducila secondo regolamento per favore ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |