Visualizza la versione completa : Appello URGENTISSIMO per gli amici di Roma e dintorni!!!!
Ragazzi aiuto, ho bisogno di voi!!!!!!!! Ieri mattina hanno abbandonato sotto casa mia una micetta di circa 4 mesi, tigrata, dolcissima. Dico abbandonata perchè la micetta è tenuta benissimo, in forma e abituata a stare in casa e alla lettiera. Lo so perchè l'ho subito portata su a casa da me ma i miei 3 gatti (3 belve) l'hanno subito attaccata. Ragazzi è dolcissima e fa solo fusa....vuole stare solo in braccio ed è davvero tenera. Cmq, io l'ho portata dal mio veterinario che le ha fatto subito tutte le analisi del caso (FEV Leucemia etc etc) è sanissima e sta benissimo.....ora la sta tenendo lui ma sta in una gabbietta 60x60 e se non trova subito una casa credo che morirà di crepacuore!!!!! VI PREGO RAGAZZI AIUTATEMI A TROVARLE UNA CASA!!!!!! Sono disposta a pagarvi tutte le spese che eventualmente vi dovreste trovare ad affrontare (lettiera, etc etc) ma vi prego, DATEMI UNA MANO A TROVARLE UN PADRONE CHE LA SAPPIA AMAREEEEEEEEEEEE!!!! Francesca (in arte Lucry)
FRancesca, ti ammiro molto per il tuo impegno, ma ti do un piccolo consiglio, cancella il tuo numero di cellulare e dallo in pvt solo a chi ti contatterà per saperne di più............. ;-)
Grazie mkel....nn so come si cancella...ma perchè???? La cosa è davvero urgente e se può servire.....del resto qui siamo davvero tutta brava gente.....io almeno lo spero......cmq, puoi chiedere in giro mkel????? sono davvero disperata. E' troppo tenera per andare in gattile........troppo......
Francesca metti un annuncio su www.enpanet.it/cercatrova e su www.enpanet.it/roma, possibilmente se la hai con una foto. Molte volte funziona.....
Curzio
ciao lucry, sono di Bologna ma conosco un po' di persone a Roma ... posso provare a sentire :)
segui il consiglio di mkel ... per toglierlo, nel tuo post in alto a destra c'è il tasto "modifica" .. cliccalo e togli il numero di cellulare :-)
scusa se ti ho preso la parola mkel .. ma prima lo togle e meglio è :-)
Già fatto Curzio!!!!!!!!!!!!!!...e pure su portaportese....ma sinceramente spero molto negli amici qui del sito.....cmq grazie...siete dolcissimi :)
Ok ragazzi....tolto!!!! (poi però spiegatemi il perchè) := IlCassa grazie per l'interessamento......speriamo bene davvero......dì loro che è dolcissima....ma davvero davvero....e poi è così piccolinaaaaaaaaaaa!!! -20 -20 -20 -20
The Wizard
25-11-2005, 10:14
lucry, provo a sentire anche io in giro, io la prenderei volentieri ma sarebbe da vedere il rapporto con Macchia quale potrebbe essere! ;-)
Wind magariiiiiiiiiii....ma chi è Macchia????? se è un cane nn mi esprimo, ma se è un gatto beh....posso dirti che due gatti stanno meglio che uno....lo so x esperienza personale.....io ora ne ho 3 e ti assicuro che far accettare Lucrezia da Sfigatto (rimasto solo per 3 anni) nn è stato facile, ci sono stati quasi 20 giorni di lotte....è normale per gli animali, ma ora sono inserparabili.......bisogna solo aver la pazienza e la costanza di far fare loro conoscenza....cmq Wind.....se Macchia è un gatto.....pensaci che in due vivono MOLTO meglio.....credimi!!!! Cmq mi affido a voi ragazzi....so che siete persone speciali....tutti :)
Ok ragazzi....tolto!!!! (poi però spiegatemi il perchè) := IlCassa grazie per l'interessamento......speriamo bene davvero......dì loro che è dolcissima....ma davvero davvero....e poi è così piccolinaaaaaaaaaaa!!! -20 -20 -20 -20
è bene togliero perchè così il tuo numerò è alla mercè di tutti ...
Ho semrpe avuto gatti (sia in casa che fuori in giardino)
poi quest'estate (incredibile ma vero) mi han rubato la gattina (Gina).
Rubato è la parola giusta perchè siamo andati in ferie e l'abbiamo lasciata in custodia alla madre della mia ragazza ... solo che nel quartiere s'era sparsa la voce
che l'avevamo abbandonata .. ed in seguito siam venuti a sapere che una coppia di ragazzi l'ha presa in casa.
Ora ho un alto gatto (che ci hanno abbandonato davanti casa) Ettore
(il nome l'ha dato la mia ragazza .. dal film "troy" ... #07 .. vabbè ... )
The Wizard
25-11-2005, 10:25
Macchia è una cagnetta di 4 mesi (ma diventerà un cavallo).
Ho già avuto esperienze ad avere cane e gatto in casa (il gatto pistava di botte il cane) quindi bisognerebbe vedere come la prende la gatta... cmq ti faccio sapere... ok?
Forse ho la persona giusta!
:) i gatti, come ogni altro animale rendono l'uomo.....più sopportabile!!!! Peccato che nn sei di Roma,,,,forza ragazzi.....datevi da fare, chiedete a tutti......cerchiamo di far passare un Natale felice a questa pisellettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ......vi prego!!!!!! :) ora io vado a dormire un paio d'ore che ho fatto la notte e ho staccato stamattina alle sette......se avete novità. qualsiasi informazione di una anche labile possibilità...nn esitate a mandarmi messaggio ok???? bacio a dopo...e grazie ancoraaaaaaaaaa :) :) :)
ma perchè???? La cosa è davvero urgente e se può servire.....del resto qui siamo davvero tutta brava gente.....io almeno lo spero
Il fatto è che il forum è consultato anche da gente non registrata, quindi il tuo numero può finire nelle mani di chiunque........... ;-)
Spero che il micio trovi presto una sistemazione............. #36#
The Wizard
25-11-2005, 10:38
#24 #24 #24 Mkel77, ma lo sweet bar non è accessibile solo agli iscritti?? :-)
gi.an.nin
25-11-2005, 10:43
Accidenti,è che sono così distante.....
Se no ti sarei già piombata in casa...... #13
Ops è vero........... :-)) :-D
eanna se vieni a roma x la cena....poi torni su con la piselletta....pensaci ok?
gi.an.nin
25-11-2005, 11:53
Io la prenderei più che volentieri,lo sai.....
Però,mi piange il cuore a fargli fare tutti quei chilometri chiusa in un trasportino.....
Sai com'è,ho pure rinunciato a scendere per la vostra cena, perchè la mia povera
schiena,non reggerebbe tutte quelle ore di auto.........
Figurati un micino.......
Comunque,sono straconvinta che troverai casa alla piccola quanto prima,dai..... ;-)
Lucry, ho parlato con una mia amica di Roma, lei sarebbe interessata al gattino
(sempre se non gli hai già trovato una sistemaizone).
In ogni caso le ho dato il link al forum ... si farà viva lei qui ... poi "fate vobis" :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |