Visualizza la versione completa : VASCA 100 LITRI DA MARINO A DOLCE!
salve a tutti! la mia domanda era: posso utilizzare una vasca usata (soltanto due mesi) per acquario marino per renderlo acquario dolce? #17
falm3z, con la dovuta attenzione (soprattutto nella pulizia) non ci sono problemi per la vasca ;-)
falm3z, ho usato per l'attuale vasca dolce la mia precedente vasca marina in funzione da più di un anno...........l'importante è lavarla per bene eliminando le incrostazioni..........ovviamente tutti i materiali d'arredo, sabbia, rocce, non possono essere riutilizzati al dolce neanche dopo lavaggio.
ovviamente tutti i materiali d'arredo, sabbia, rocce, non possono essere riutilizzati al dolce neanche dopo lavaggio.
si questo lo so...
non vorrei che il silicone che incolla i vetri trattenga quacosa tipo sale ecc...
consigli su come lavarla al meglio? -28d#
pomodoro89
01-02-2010, 18:29
con l'acete :-))
falm3z, io ho messo la vasca sotto la doccia e usando la doccetta l'ho lavata con acqua calda e aceto, strofinando con lana di perlon.
ok farò come mi avete consigliato grazie! #22
pomodoro89
01-02-2010, 19:46
falm3z, io ho messo la vasca sotto la doccia e usando la doccetta l'ho lavata con acqua calda e aceto, strofinando con lana di perlon.
anche io ho fatto la stessa cosa però ho usato la vasca da bagno XD
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |