andreaclc82
01-02-2010, 11:29
Sabato ho preso una stella marina, la mia ragazza la voleva a tutti i costi, credo sia una Fromia, così mi hanno detto al negozio ma non sapevano il nome specifico, è color mattone, ma la cosa stana sta nel numero dei tentacoli: ben sei!! in vasca ce ne era una identica con otto, ma mi sembrava troppo "strana" ..ha le punte nere su almeno 4 braccia, uno mi sembra troncato male, forse si è rovinato.. e ha diversi puntini celsti/violettini sulla schiena.. questi credo non siano dovuti alla razza, ma a qualche carenza..
..quelli del negozio mi hanno detto che è molto resistente, ed essendo un negozio molto rinomato nella mia provincia sarei propenso a credere a questa affermazione..
secondo voi di che stella si tratta?
Questa sera aggiungo una foto o due..
Ps. per alimentarla pensavo di prendere al supermercato qualche gamberetto surgelato, scongelarlo e tagliare un piccolo pezzettino, metterlo sul fondo e poi spostarci su la stella, potrebbe essere una mossa azzeccata?
;-)
..quelli del negozio mi hanno detto che è molto resistente, ed essendo un negozio molto rinomato nella mia provincia sarei propenso a credere a questa affermazione..
secondo voi di che stella si tratta?
Questa sera aggiungo una foto o due..
Ps. per alimentarla pensavo di prendere al supermercato qualche gamberetto surgelato, scongelarlo e tagliare un piccolo pezzettino, metterlo sul fondo e poi spostarci su la stella, potrebbe essere una mossa azzeccata?
;-)