Entra

Visualizza la versione completa : Fromia?

andreaclc82
01-02-2010, 11:29
Sabato ho preso una stella marina, la mia ragazza la voleva a tutti i costi, credo sia una Fromia, così mi hanno detto al negozio ma non sapevano il nome specifico, è color mattone, ma la cosa stana sta nel numero dei tentacoli: ben sei!! in vasca ce ne era una identica con otto, ma mi sembrava troppo "strana" ..ha le punte nere su almeno 4 braccia, uno mi sembra troncato male, forse si è rovinato.. e ha diversi puntini celsti/violettini sulla schiena.. questi credo non siano dovuti alla razza, ma a qualche carenza..
..quelli del negozio mi hanno detto che è molto resistente, ed essendo un negozio molto rinomato nella mia provincia sarei propenso a credere a questa affermazione..
secondo voi di che stella si tratta?
Questa sera aggiungo una foto o due..

Ps. per alimentarla pensavo di prendere al supermercato qualche gamberetto surgelato, scongelarlo e tagliare un piccolo pezzettino, metterlo sul fondo e poi spostarci su la stella, potrebbe essere una mossa azzeccata?
;-)

andreaclc82
03-02-2010, 11:07
Ieri ho provato ad alimentarla con un piccolo pezzo di gamberetto surgelato, ma niente da fare, quando glie l'ho messo sotto la bocca non l'ha nemmeno considerato e si è spostata, ovviamente il gamberetto e i paguri non erano dello stesso parere e se lo sono mangiato in poco tempo!! ;-)

..mi sa che la mia fromia sarà destinata a "stella cadente" #09

ALGRANATI
03-02-2010, 18:38
andreaclc82, purtroppo come sempre detto...sono animali da non comprare

andreaclc82
03-02-2010, 19:05
..lo sapevo.. ma non potevo dir di no.. o quello o un cavalluccio marino.. il secondo era morte certa, il primo aveva una piccolissima possibilità di sopravvivere..
..cmq riprovo ad alimentarla, tanto non ho nulla da perdere, pasto gratis x gli altri coinquilini.. ;-)

Vic Mackey
03-02-2010, 21:37
andreaclc82, anche il primo purtroppo..ma na volta ste donne non volevano la Louis Vuitton???? :-D :-D :-D :-D

michi2
04-02-2010, 18:47
guarda, secondo me han più possibilità di sopravvivenza i cavallucci rispetto alla stella...

Vic Mackey
05-02-2010, 15:47
eh gia, quelli accettano il cibo..basta imboccarli!!