PDA

Visualizza la versione completa : aquatronica pessimo inizio atto secondo

maximo73
31-01-2010, 21:30
allora sono appena 10 giorni che ho il sistema aquatronica in casa, dopo vari disguidi di aeertura dalle ferie natalizzie e di consegna di 4 componenti ordinati uno non arriva (interfaccia usb) perchè non e pronto prima dei primi di marzo e il sensore di galleggiamento mi viene sotituito erorneamente con il sesore di allagamento.....

come se non bastasse il sistema si impalla non riceve piu nessun comando fino a che non stacco la batteria ho provato anche a fare due reset (dietro consiglio del gentilissimo ik2vov) ma il problema permane e domani saro costretto a riportare l'apparecchiatura costata svariati dindini in negozio...

#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07

dario1988
31-01-2010, 21:33
Vedi a voler le cose facili, si viene puniti :D

Scherzo ovviamente, che sfortuna direi.

Mi spieghi precisamente cosa conteneva questo sistema?
(sinceramente non ne ho mai sentito parlare)

Dario.

Sandro S.
31-01-2010, 21:51
quando una cosa nasce male....... va peggio.....fatti sostituire il tutto in blocco. IHMO

maximo73
31-01-2010, 22:03
dario1988, il sistema se funzionasse sarebbe veramente valido (sempore che l'azienda non chiude per ferie)

s_cocis, minimo mi devono cambiare il tutto senza poi considerare che ho avuto svariati disagi (il negozio non è dietro l'angolo) in ogni caso ho gia mandato un mess a ik2vov e mi sono iscritto sul sito della casa aprendo una discussione sull'accaduto...

volgio propio vedere come va a finire spero che siano perlomeno ultratempestivi nell'assistenza

ps: e pensare che domani dovevo ordinare altre cose 3 interfacce e tre sonde (2 ph e 1 redox)

ik2vov
01-02-2010, 10:35
maximo73, come gia' scritto via MSN, la casistica diifetto a te accaduto e' assolutamente nuova, infatti mi sembra tu abbia sentito la stessa risposta dal responsabile Aquatronica che vuole visionare il controller di persona.

Sono certo nella rapidita' del servizio clienti di Aquatronica, e' riconosciuto sia eccellente.

maximo73, che l'azinda chiuda per ferie mi sembra sia un diritto..... come tutti noi facciamo le ferie, le faranno anche i dipendenti Aquatronica..... Allo stesso modo non puo' essere imputata Aquatronica se tu acquisti il controller in un negozio non dietro l'angolo, e' una tua scelta acquistarlo dove meglio credi..... se vuoi fare polemica anche su questo comunque no problem.

Ciao

maximo73
01-02-2010, 18:40
ik2vov, mica e colpa mia se acquatronica ha solo due rivenditori ufficiali su roma e penza ho scelto quello più vicino.......

Per il discorso ferie è lecito che tutti ne godano ci mancherebbe che fosse differente.... ma questo non giustifica la discontinuita della repiribilità del prodotto...

l'azienda per cui lavoro nel periodo delle ferie si prodica nel garantire in ogni caso la repiribilità e la qualita del prodotto.......

in ognoi caso oggi ho parlato per la prima volta con la Signora Elena e Un tecnico persone molto gentili e professionali non che dire su questo, nel discorso è uscito fuori che molti problemi son o stati dati dal negozio (non ha nemmeno comunicato ad aquatronica l'invio sbagliato di un componente che si e tenuto lui sostituendolo con uno usato pagato per nuovo)

concludendo permetti che dopo essere stato preso per il c...lo più voplte dal negoziante; dopo non aver ricevuto tutto un ordine per mancanze di magazzino di alcuni componenti (mancava un cavo usb per interfaccia pc); dopo l'invio errato di un componente (percarita capita), in fine dopo aver riscontrato problemi con l'hardware che lo rende inutilizzabbile mi possa sentire un po infastidito....

ps: è vero che potevo comprare dove preferivo ma ho pensato ingenuamente che un concessionario diretto dasse determinate garanzie di affidabilità su un acquisto cosi economicamente importante hai giorni nostri (naturalmente parlo per le mie tasche)

maximo73
14-02-2010, 19:15
allora ragazzi piccolo aggiornamento ieri ho ripreso il computer in quel maledetto negozio causa delle mille disavventure ....
volevo ringraziare aquatronica per come mi ha seguito (anche telefonicamente) mi hanno rimandato tutto il materiale completamente nuovo..... e inviato anche interfaccia usb, di certo quel negoziante non mi vedra più.....