Visualizza la versione completa : AIUTO PRIMO ACQUARIO !!!!!!! (ditemi se è una fregatura :P)
giacomo_
31-01-2010, 21:15
volevo chiedere a voi esperti cosa ne pensavate dell acquario best friend challenger 60*30*42 (60 litri) incluso di pompa luce da 25 W materiali filtranti.
non sono un esperto pero' è il primo che vedo di questo litraggio con una luce maggiore di 15 W .
questo è un link che ho trovato su internet
http://www.eprice.it/Acquari-BEST-FRIEND/s#2375256
cosa ne pensate ???
ps: io lo coprerei a meno della metà (in offerta)
pomodoro89
31-01-2010, 21:51
l'acquario lo devi comprare in base a i pesci che vui avere..
cmq per esperienza personale ti posso dire che è una vasca piccola con la quale non si può fare chissa che cosa.. ma come primo acquario credo che sia discreto..
giacomo_
31-01-2010, 22:02
lo so che è piccola come vasca ma il massimo che posso permettermi ora per motivi di spazio..cmq la mia idea era solo quella di creare un discreto acquarietto con qualche pesciolino colorato (avevo in mente qualche guppy) e qualche pianticina..giusto per iniziare ..
dario1988
31-01-2010, 22:17
Un 60 lt è già un buon'acquario e ci si può divertire tranquillamente!
Non vedo il riscaldatore nei materiali elencati però, Informati bene..
Si come illuminazione siamo buoni..
Non potrai mettere ogni tipo di pianta però su molte non avrai problemi
:-)
giacomo_
31-01-2010, 23:02
si infatti quella del riscaldatore l ho notato anche io e non so se cè oppure manca...cmq se fosse lo acquisterei l iportante sono la pompa ,il filtro, e la luce che non sara moltissima ma meglio di tutti gli altri 60 litri..
giacomo_, è una vasca che ti permette di inizire bene, dato che sono più di 60 litri netti...