Visualizza la versione completa : AVETE IDEE PER UN 30 LITRI ??
Ho recuperato un Tetra 30 litri..avete qualche idea per fare qualcosa di utile e poco costoso..?
overflow? riproduzione di qualche cosa? un semplice nanetto? ditemi voi..
P.s per pulire i vetri dalle alghe posso usare detersivi oppure è meglio di no?
*Tuesen!*
31-01-2010, 18:30
Mhà, io un'idea ce l'avrei, intanto nn usare detersivi, se ci sono incrostazioni calcaree usa pure dell'acido muriatico e sciacqua bene, poi potresti illuminare con una o due lampade pl qualche roccetta, un skimmerino o un biologichino e 1 entacmaea quadricolor con un paio di pagliacci piccolini...ho un'amico che ce l'ha così ed è bellino parecchio e facile da gestire. ;-)
Mhà, io un'idea ce l'avrei, intanto nn usare detersivi, se ci sono incrostazioni calcaree usa pure dell'acido muriatico e sciacqua bene, poi potresti illuminare con una o due lampade pl qualche roccetta, un skimmerino o un biologichino e 1 entacmaea quadricolor con un paio di pagliacci piccolini...ho un'amico che ce l'ha così ed è bellino parecchio e facile da gestire. ;-)
Oddio i pagliacci in 30 litri non ce li metterei..e poi li metto già in quella principale sarebbe un doppione..
mmh devo procurarmi dell'acido muriatico...
*Tuesen!*
31-01-2010, 18:51
E allora fai una vaschetta di zoanthus selezionati, ce ne sono di colorati e belli da morire :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |