Visualizza la versione completa : Octopus reef nano skimmer ns-80
slimshady911
31-01-2010, 14:20
ho comprato questo skimmer perchè avendo poco spazio in acquario, ora nel bicchiere vi è un foro nel lato in basso a cosa serve? inoltre due giorni fà skiumava e buttava poca acquacon tutto ke il livello della skiuma era piu alto ora ho regolato il livello in modo ke la schiuma salga solo a un dito all'interno del cono è dentro il bicchiere si forma dell'acqua griggiastra mi rimpie mezzo bicchiero al giorno è normale? dv schiumare di piu dv regolare il livello bhooo.....
slimshady911
31-01-2010, 15:51
upppp
magari scrivi in italiano...***** mica è un sms!?!?!?!? lo schiumatoio non funziona...perderai solo tempo...
slimshady911
31-01-2010, 20:22
apparte ke pom tramite un amico lo abbiamo regolato e ora schiuma e tutto poi ke kazzo significa nn funziona una azienda vende sul mercato uno skiumatoio che nn funziona posso capire ke fà cagare ke non è il massimo ....
non funziona punto.è un giocattolo.poi fai come vuoi... :-))
non funziona è solo una fregatura fidati ;-)
enzolone
06-02-2010, 02:38
puo darsi che a quel buco puoi collegare un tubicino per svuotare il bicchiere di continuo dato le dimensioni ridotte. cmq è un giocattolo. non serva a niente nel senso che o lo tieni o meno non ti cambia nulla. schiuma male.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |