Entra

Visualizza la versione completa : prezzi bassissimi tropical fish

Orysoul
30-01-2010, 22:24
ciao ragazzi!!!
avete mai comprato qualcosa qui http://www.tropicalfishh.it/index.html
ve lo chiedo perchè non riesco a spiegarmi questi prezzi cosi bassi!!! pesci che solitamente costano 80 euro li costano 30, e in questa proporzione anche i coralli molli e invertebrati!!!!
un'altro esempio lysmata amboneisis da me acquistato a 19 euro ...lì costa 10 euro 3 pagura elegas a 10 euro -05 c'è qualcosa sotto???

SimoReef
30-01-2010, 23:23
Effettivamente sembrano prezzi molto bassi, non conoscevo questo negozio, ma se e' realmente valido, penso che ci faro' un pensiero per i futuri acquisti... :-))

daddycayman
30-01-2010, 23:54
Si ho notato che i prezzi sono molto bassi,ma io molte volte ho inviato loro una mail per avere delucidazioni sui loro coralli ma non mi hanno mai risposto...bah

reef75
31-01-2010, 00:02
ho aquistato qualche giorno fa 2 hexantenia e un OXYCIRRHITES TYPUS
sono arrivati in 24 ore in fermo deposito.
imballo curato e pesci vivi e sani.
è stato il primo ordine preso dalla curiosità ,se è stato un caso non so.

Orysoul
31-01-2010, 17:55
ok, vabè provero a prendere qualche lysmata,visto che costana praticamente la metà!!! peccato che non abbino molti coralli!!!

*Tuesen!*
31-01-2010, 18:08
Ho comprato invertebrati, disponibilissimi sia per e-mail che per telefono, imballo accuratissimo con borsa termica box e quant'altro, fermo deposito in meno di 24 ore su Firenze, tutto impeccabile..e le temperature fuori erano estremamente basse.
Sui pesci non sò ma se tanto mi dà tanto.... :-))