Visualizza la versione completa : Primo acquisto...per il fondo!!!
drummer89
30-01-2010, 20:00
salve a tutti,dopo una settimana dall'avvio dell'acquario,ho inserito i primi pesci,però solo quelli adibiti al fondo:4 corydoras(1 aeneus,2 paleatus e 1 albino bianco)e 1 pulivetro...adesso cm faccio a dargli da mangiare???basta che metto solo un pò di scaglie della tetramin,che pii cadono al fondo???risp grazie
drummer89, è passata solo una settimana dall'avvio e hai già messo i pesci? rischi che muoiano a causa del picco dei nitriti....
leggi la guida sul ciclo dell'azoto, capirai bene qual'è il problema...
hai fatto i test dell'acqua? hai i test di nitriti e nitrati? dovrai controllarli costantemente...
drummer89
30-01-2010, 20:21
sisi i test li ho fatti,stanno nel mio profilo,adesso nn mi ricordo precisamente...il mio negoziante ha detto che corydoras e pulivetro sn molto robusti e si adattano a qualsiasi condizione....
drummer89
30-01-2010, 20:52
ho misurato adesso i nitriti e solo al di sotto degli 0.3mg/l....altri commenti,pareri????
drummer89, i corydoras vanno tenuti in gruppi omogenei (stessa specie).
ho misurato adesso i nitriti e solo al di sotto degli 0.3mg/l....altri commenti,pareri???? continua a monitorarli perchè se salgono potresti verificare direttamente che il mio negoziante ha detto che corydoras e pulivetro sn molto robusti e si adattano a qualsiasi condizione.... .. il tuo negoziante ha detto una grande................ fesseria.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |