Visualizza la versione completa : nuova vasca
mr.enrich80
30-01-2010, 16:34
Stò riallestendo una nuova vasca,dimensioni 100x45x45,plafo da 192watt t5,6ati blu spetial e 2 blu plus,skimmer aqengineering sk110, 2 pompe tunze da 5500 litri ora regolabili,sump e rabbocco automatico,scarico e mandata acqua autocostriuti in pvc, con tubi passaparete sul vetro dietro.Domani inizio a postare qualche foto.Nel frattempo aspetto vostre critiche e consigli.
Francesco.
ALGRANATI
30-01-2010, 23:21
mr.enrich80, be....+ che critiche...spettiamo le foto.
per adesso direi che non sei messo male a parte la luce che se vuoi allevare SPS sono un pochino scrisine
come dici ALGRANATI, va tutto bene, la luce non copisco però
plafo da 192watt t5,6ati blu spetial e 2 blu plus
impossibile con un acquario da 100 cm ci voglio i t5 da 39 e se metti 6+2 fa 8
cioè 312 w #24 e stai messo bene anche li #36#
mr.enrich80
31-01-2010, 11:36
stò ripartendo da zero,anche a livello batterico, io ho zeo start-zeo bak e zeo food, vanno bene per ripristinare batteriologicamente la vasca? se si,mi dite come posso dosarli?
vuoi fare zeovit ??
altrimenti lascia predere e metti semplici rocce vive buone
vuoi fare zeovit ??
altrimenti lascia predere e metti semplici rocce vive buone
quoto,se nn vuoi fare zeovit lascia perdere e metti solo rocce vive i batteri ci sono sicuramente ;-)
scusate l'ot ciao benny era parecchio che nn ti vedevo sul forum come và,nn penso che ti ricordi ma ti avevo contattato circa 3 anni fà quando ero agli inizi e in panico :-D :-D :-D ,grazie di tutto ancora ciao
mr.enrich80
31-01-2010, 14:53
non voglio fare zeo vit,però siccome ho alcuni prodotti della linea zeo vit ,vorrei sapere se mi possono essere utili per incrementare la flora batterica
non voglio fare zeo vit,però siccome ho alcuni prodotti della linea zeo vit ,vorrei sapere se mi possono essere utili per incrementare la flora batterica
x mè è meglio che fai svolgere il lavoro a madre natura,io nn metterei nulla a voglia a batteri sulle rocce #36# #36#
mr.enrich80
03-02-2010, 10:38
ok allora nn metto nessun pprodotto,metto solo delle buone rocce vive, e vai con madre natura.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |