Visualizza la versione completa : pompe movimento...
...per una vasca da 240l (120x50x40h) per l'allevamento degli hippocampi....si parla di un movimento che sia 6-8 volte quello della vasca all'ora...
io pensavo ad una koralia 3....
voi che dite...
ALGRANATI
30-01-2010, 22:54
roby91, io prenderei una pompa dove si possa mettere intorno all'aspirazione una protezione vista la non gran capacità al nuoto di questi animali
ALGRANATI, quindi...
..dovrei optare per una vortec..magari la mp10....anche se forse è un pò troppo potente...e poi non so se facciano la protenzione anche per le mp10 come per le 40... #24
...il movimento in una vasca di cavallucci è una cosa delicata....sinceramente non saprei proprio cosa scegliere...hai qualche idea tu???..
roby91, io opterei per un wavebox #24 #24
ALGRANATI
31-01-2010, 11:48
la 10 la vedo piccolina.....direi la 20 oppure come dice ivano il weave box
IVANO, ALGRANATI, al wave box sinceramente ci avevo pensato anche io....però sempre per il discorso "potenza" l'avevo messo da parte...in caso che modello mi converebbe guardare???.. #24
ALGRANATI
31-01-2010, 19:20
roby91, c'è anche il nano ma non l'ho mai visto in funzione
roby91, c'è anche il nano ma non l'ho mai visto in funzione
si ho visto....cercherò qualche video su youtube... :-)
http://www.youtube.com/results?search_query=nano+wavebox&search_type=&aq=f
provate a dare un'occhiata....a me sembra troppo, anche se non so a che potenza lo abbiano regolato... #24
ma poi il wavewbox crea solo il "su e giù", cioè l'effetto onda, o fa anche del movimento in vasca tipo pompa di movimento classica??...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |