enzopc
30-01-2010, 09:53
Ciao, voglio creare un piccolo mondo sommerso in un acquario
40x25x28
a disposizione ho un una plafo mini da 9 watt
e un filtro niagara 190
ho letto e straletto, articoli e info e mi sono deciso di condurlo col metodo classico berlinese e con l'aggiunta di 1 cm di fondo più in la
Ora quello che mi chiedo e chi mi consiglia un buon mini schiumatoio e quante kg di rocce prendere per questo 28 litri ?
La lampada sinceramente riconosco che è molto poco , pero non vorrei allevvare invetrebrati ma fare una rocciata tipo grotta e allevare un o due gamberi pulitori perchè mi piacciono parecchio!
Quindi solo rocce e gambero filtratore.
Fatevi sotto con i consigli sono tutti orecchi, voglio info su:
le roccie e la quantita di rocce da comprare(come devono essere spurgate ecc..?)
lo schiumatoio consigliato per questo mini acquario
se serve una pomnpa di movimento nano
40x25x28
a disposizione ho un una plafo mini da 9 watt
e un filtro niagara 190
ho letto e straletto, articoli e info e mi sono deciso di condurlo col metodo classico berlinese e con l'aggiunta di 1 cm di fondo più in la
Ora quello che mi chiedo e chi mi consiglia un buon mini schiumatoio e quante kg di rocce prendere per questo 28 litri ?
La lampada sinceramente riconosco che è molto poco , pero non vorrei allevvare invetrebrati ma fare una rocciata tipo grotta e allevare un o due gamberi pulitori perchè mi piacciono parecchio!
Quindi solo rocce e gambero filtratore.
Fatevi sotto con i consigli sono tutti orecchi, voglio info su:
le roccie e la quantita di rocce da comprare(come devono essere spurgate ecc..?)
lo schiumatoio consigliato per questo mini acquario
se serve una pomnpa di movimento nano