Visualizza la versione completa : dove trovo led con sensore
ho bruciato il led è stato impossibile riparare come da articolo su ap
dove trovo il ricambio e costi??
Grazie
Tunze Italia
01-02-2010, 11:25
Salve può contattarci per maggiori informazioni
Saluti Girotto
Sandro S.
01-02-2010, 11:37
io l'ho preso in un negozio che vende accessori tunze.
poi ho aperto il controller e sostituito il pezzo.
se posso dare un consiglio a "Tunze Italia", ripristinate o aggiungete un connettore in modo da poter sostituire il led senza dover aprire e tagliare i fili GRAZIE
mi sembra che nel precedente modello ci fosse.....questo è considerato da un utente un DOWNGRADE.
Tunze Italia
01-02-2010, 12:06
Sappiamo che la sostituzione del sensore Led è un po problematico ma secondo noi migliore della precedente versione che aveva l'attacco externo,dove molto spesso si ossidava, se tenuto all'interno della sump dove umidità e probabili schizzi sono all'ordine del giorno.
L'ultima versione è stata migliorata con un semplice attacco a piedino molto semplice da sostituire,mentre ancora una versione precedente era saldato alla scheda madre.
Probabilmente la sua è ancora la versione senza la memoria tampone che aveva ancora i fili della sonda saldati alla scheda madre.
Saluti Girotto
sinceramente non ho aperto il controller ma mi sono limitato a tagliare la guaina nei pressi del sensore e ho sfilato i 2 fili di alimentazione del led collegandoli ad un nuovo led per ripristinare
ma non mi piace molto è una cosa fatta alla carlona.
il modello è di 3 anni fa.
volevo sapere il prezzo del pezzo di sostituzione
se non è esagerato lo prendo nuovo
Tunze italia
è possibile avere una mail diretta dove scrivervi??
Grazie
Heros
Tunze Italia
01-02-2010, 13:41
Può contattarci direttamente via mail o telefono
tunze.italia@tunze.com
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |