Entra

Visualizza la versione completa : Ottimizzare lo spazio

Maverick89
29-01-2010, 21:10
Ahimè,come alcuni mi avevano predetto,lo spazio interno del mir 30 comincia a starmi strettino...in attesa di poter liberamente smanettare su un 150 litri in arrivo quest'estate,volevo un vostro illuminato consiglio.
Ho intenzione di eliminare interamente il filtro interno che occupa una spazio biblico,e inserire un filtro interno molto più compatto. Qualcuno può consigliarmi il modello giusto? Mi intrigavano -11 i filtri Askoll,anche per via della comprovata qualità....chiedo prima a voi in quanto non consigliate per guadagno ma per passione,come invece qualcun altro non fa #18 .
(Ovviamente ogni riferimento a negozianti e venditori realmente esistenti è puramente casuale :-D )

David!
29-01-2010, 22:20
Ciao,
senti ma ti conviene inserire un filtro interno dopo averne levato uno??E' una mia opinione però visto che sei a togliere perchè rimettere uno al suo posto (anche se più piccolo).
Io ho un 200 litri con filtro interno non troppo ingombrante, però adesso dopo un anno mi sono convinto che la soluzione ideale è un filtro esterno, che offre molti vantaggi, e poi di spazio ne vorremmo tutti di più, se cerchi online anche dei buoni filtri esterni (eheim su tutti) te li tirano quasi dietro.

Nitro 76
29-01-2010, 23:30
Se hai spazio a livello vasca, per un 30l, ti consiglio di prendere un filtro esterno Eden 501. Costa come un interno e non ti ruba spazio in vasca ;-)

Manuale
30-01-2010, 01:50
Se hai spazio a livello vasca, per un 30l, ti consiglio di prendere un filtro esterno Eden 501. Costa come un interno e non ti ruba spazio in vasca ;-)

consiglio anche io ;-)