PDA

Visualizza la versione completa : Guppy sparito

carluccio 7
24-11-2005, 16:13
Da qualche giorno ho inserito un nuovo guppy maschio nell'acquario.
Oggi è sparito!!!!!!!!!!!! Non riesco a trovarlo!!!!!
Sembrava già ambientato ma.... non lo trovo!!!
cosa può essere successo? -20 -20

Irefm
24-11-2005, 16:27
Hai guardato nel filtro?
Che altri pesci ospiti?

carluccio 7
24-11-2005, 17:49
ho guardato nel filtro, ma non ho visto niente, comunque non penso che possa essere stato risucchiato, anche perchè era abbastanza grosso e robusto e non penso sarebbe passato nelle prese del filtro.
Nel mio acquario ci sono 4 neon, 2 botia macracanthus, 4 Xiphophorus maculatus, 2 plecostomus, 2 corydoras, 4 guppy (2 femmine 2 maschio), un black molly femmina (xchè il maschio mi è morto),
una coppia di combattenti e 2 Molly Balloon.
Cosa può essere successo?

ciro.formisano
24-11-2005, 21:23
perchè non ti dedichi ad un numero minore di specie e compatibli tra loro???

carluccio 7
24-11-2005, 22:16
cosa intendi?
Cosa dovrei cambiare?

tony73
24-11-2005, 22:29
ciro voleva dire che hai una varieta' eccessiva di pesci e' non tutti tra loro sono compatibili..........dovresti saperlo.
esperienza personale anche a me e' morto un guppi nel giro di qualche ora ho trovato solo i resti si e no solo la spina dorsale fra l'altro difficile da trovare!!!!!!!!!!probabilmente tu nn troverai niente.
ciao

Nevermind
25-11-2005, 10:23
E' successa una cosa simile pure a me il maschietto piccolo è sparito probabilmente se l'è fatto fuori l'altro maschio + grande #07 Io non ho trovato nulla nemmeno la lisca.

Cmq ho sentito di sparizioni ben peggiori tipo di scalari di 10 cm di cui non si è trovato alcun resto...quindi tutto sommato non mi stupirei troppo, i guppy maschio son picicni.