Visualizza la versione completa : sesso multi
Pitone83
29-01-2010, 15:49
ragazzi ho preso dei multifasciatus ma non riesco a capire se sono tutti maschi,mi dareste una mano? http://www.acquariofilia.biz/allegati/multi_204.jpg<br>
andrea 66
29-01-2010, 15:52
Non è che puoi postare le foto un pò più grandi non si capisce molto bene.
Pitone83
29-01-2010, 16:11
più grande di così non riesco ad inserirla,spero si veda meglio dell'altrà
io non vedo niente... T_T
io non vedo niente... T_T
Pitone83
29-01-2010, 16:23
strano io la vedo #24
proviamo così...
http://img521.imageshack.us/img521/5589/multi4.jpg (http://img521.imageshack.us/i/multi4.jpg/)
Andrea Impagliazzo
29-01-2010, 17:02
potrebbero essere anche tutti maschi...
:-)
La 1 potrebbe, e dico potrebbe, essere femmina.
Gli altri hanno tante righe e mi sembrano maschi..
Che dimensioni hanno i pesciozzi?
Pitone83
30-01-2010, 13:56
sono tutti pressapoco della stessa misura il primo è poco più piccolo,circa 2,5cm...
il primo e il secondo sono quelli che non si disturbano a vicenda e stanno sempre vicini quindi spero sia una coppia, li ho da circa 3 mesi e non ho visto neanche una deposizione e questo mi ha fatto pensare fossero tutti maschi
Non è detto che se stanno vicini sono maschio e femmina. Quando avevo tutti maschi ne avevo due che vivevano vicini.
Però visto che l'uno potrebbe essere femmina, magari effettivamente sono una coppia.
io ho notato nei miei che i maschi hanno i fianchi più scavati rispetto alle femmine. Per fianchi intendo la parte che va dalla testa alla pinna anale.
Il 3 e il 4 come si comportano invece?
La 1 potrebbe, e dico potrebbe, essere femmina.
Gli altri hanno tante righe e mi sembrano maschi..
Che dimensioni hanno i pesciozzi?
umhh.. sinceramente non sò quanto possa essere valida la teoria delle righe, cmq secondo questo principio 1 e 2 sarebbero femmine, 3 e 4 maschi..
il primo per me è una femmina, il secondo meno probabile, 3 e 4 al 99% maschi
Pitone83
31-01-2010, 15:50
Non è detto che se stanno vicini sono maschio e femmina. Quando avevo tutti maschi ne avevo due che vivevano vicini.
Però visto che l'uno potrebbe essere femmina, magari effettivamente sono una coppia.
io ho notato nei miei che i maschi hanno i fianchi più scavati rispetto alle femmine. Per fianchi intendo la parte che va dalla testa alla pinna anale.
Il 3 e il 4 come si comportano invece?
il 4 rimane costantemente davanti la sua conchiglia ma da li non si sposta quasi mai il 3 invece come gli altri due è molto attivo nel suo territorio...non sono riuscito a notare differenze sui fianchi,diciamo che sono tutti belli pienotti...non ci sto capendo nulla!!! -28d#
Pitone83
31-01-2010, 16:41
il primo per me è una femmina, il secondo meno probabile, 3 e 4 al 99% maschi
se così fosse non dovrebbero azzuffarsi per accoppiarsi ipotiziamo con l'unica femmina che c'èin vasca??invece quelli che reputi maschi non se la filano proprio
secondo me sono tutti maschi,perchè se tu avessi almeno una femmina dovresti vedere qulache corteggiamento
Per me sono tutti e 4 maschi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |