Entra

Visualizza la versione completa : ecco il mio acquisto cosa ne pensate

livion2006
29-01-2010, 15:00
ciao oggi ho fatto un acquisto che aspettavo da molto le rasbore galaxy piccole ma bebbe anzi bellissime e insieme a loro o acquistato anche questaltro piccolo ma bellissimo pesciolino , sto ora preparando un'acquario solo per loro per ora li tengo in una vasca di 30 litri gia ben avviata ho visto che sono tra di loro compatibbile e possono riprodursi ma e vero ? vi mostro le foto con i relativi nomi.cosa ne dite consigli su valori ciao

Marco Vaccari
29-01-2010, 15:47
...direi che non hai fatto per niente bene, le due specie si possono ibridare... č giā capitato e capiterā di nuovo, facendo nascere delle "confusioni" che non fanno per niente bene nč ad una nč all'altra specie... ne abbiamo giā parlato a lungo in atri topic.... Entrambe le specie sono bellissime, ma, per caritā.. restituisci l'erythromicon al negozio il pių presto possibile e lascia la vasca interamente per i margaritatus... oppure fai l'opposto... restituisci i margaritatus e acquisti solo erythromicon...

mikly
31-01-2010, 13:06
ciao livion ti posso kiedere una cosa(xo nn riguarda l'acquario o ai pesci )che tipo di macchina fotografica hai x fotografare i tuoi pesci
scusatemi x la domanda

sok
31-01-2010, 18:46
sono prese da internet le foto

luflorbz
05-02-2010, 11:22
Beh, le galaxy sono meravigliose, io ne ho ben 8.......