PDA

Visualizza la versione completa : Red Cherry con uova che fare

b.alek
29-01-2010, 00:23
WOWWWWWW
ho una red cherry con le uova cosa devo fare?
coprire l'aspirazione del filtro con una calza?
e per gli altri pesci, ho 14 neon, 2 colisa lalia, 2 siamens e 3 corydoras e per finire 2 ampullarie.

Aiutatemi e la prima volta che ne vedo una con le uova accetto tutti i consigli del caso.

elena67
29-01-2010, 00:37
coprire l'aspirazione del filtro con una calza?

#36#

e per gli altri pesci, ho 14 neon, 2 colisa lalia, 2 siamens e 3 corydoras e per finire 2 ampullarie.

i piccoli possono sicuramente essere predati dai pesci; crea molti nascondigli in modo che i piccoli si possano nascondere. :-)

congratulazioni! :-))

corradodiroma
29-01-2010, 00:53
crea molti nascondigli in modo che i piccoli si possano nascondere. :-) sarā dura nascondersi con quellle buone forchette assatanate :-))

ciaO

elena67
29-01-2010, 08:30
crea molti nascondigli in modo che i piccoli si possano nascondere. :-) sarā dura nascondersi con quellle buone forchette assatanate :-))

ciaO

:-D

mauro(mc)
02-02-2010, 15:51
i piccoli non avranno SCAMPO :-))

xxxtre1
02-02-2010, 16:18
i piccoli non avranno SCAMPO

non siate drastici, b.alek, vedrai che qualcuno si salverā ;-)

Ale87tv
02-02-2010, 20:29
i piccoli non avranno SCAMPO :-))
se era una battuta mi sto sbregando dal ridere :-D :-D :-D :-D :-D

corradodiroma
02-02-2010, 21:10
ci si potrebbe scherzare definendoli in questa maniera..

COLISA: detto come te vedo che te movi me te magno con tecnica assassina dell'assalto del gatto, te n'goio senza che te n'accorgi
CROSSOCHEILUS SIAMENSIS: assaggio tutto e se č bono me lo magno, tanto quello che non strozza n'grassa
CORIDORAS: detto il bidone aspiratutto degli acquari, me fermo solo quanno so' sazio

il problema č che non sono solo battute ma č tutto vero, ci vuole o una vasca molto grossa e ben piantumata o molta fortuna per far sopravvivere qualcosa.. per il resto č conviene utilizzare questo topic come punto di riferimento dove eventualemtne discuterne:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=242581

ciaO