Visualizza la versione completa : x taleare un sarco!?!?!
ho un bel sarco ke ha diversi piccoli introno,,ne vorrei tagliare via uno x regalarlo a mio fretello...taglio d netto il fusto!??!nn è ke poi mi muore tutto?!
ALGRANATI
28-01-2010, 23:51
alfy-TO, forbici o taglierino e via ;-)
senza pietà!?
al mattino ke ha i tentacolini retretti o quando è aperto!?..poi subito appoggiarlo e legarlo ad una roccetta!?..o c sono altri metodi!?grazie algranti!!
se è come la sinularia occhio che rischi di tagliarti la mano visto che è meno resistente del burro sciolto :-D :-D
ALGRANATI
29-01-2010, 09:28
alfy-TO, è uguale , fai solo attenzione che se tagli molto è consigliabile che qualcuno aspiri intorno dato che rilascia un liquido biancastro che non è il massimo per la vasca.......
puoi attaccarlo subito alla roccia con un ago da siringa
Daniel89
29-01-2010, 13:45
alfy-TO, ho tagliato il mio giusto ieri.....l'ho tolto dalla vasca e l'ho tagliato in un contenitore a parte....ho fatto 3 pezzi e li ho fissati a 3 basette....la basetta originale con ancora del tessuto attaccato l'ho rimessa in vasca perchè anche da li ricresceranno i sarchi :-)) :-))
Frank Sniper
29-01-2010, 15:03
anche io l'ho taleato fuori vasca proprio per evitare il muco che altrimenti sarebbe andato in vasca #06
Sandro S.
29-01-2010, 15:09
forbice e tagli senza problemi.
ok...domani...camice,mascherina,assistente,ferri,, ,,e,,,,,si opera!!!!!cmq v farò sapere come mi è andata!!!!!!grazieeee!!!!
ho usato le forbici,,,,semplicissimo!!!!!
Daniel89
03-02-2010, 10:55
alfy-TO, ma il tuo si è spellato ??? vai a vedere le foto che ho messo sul mio post...il mio si è ridotto così :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |