Visualizza la versione completa : chiudere.
lonelymorgana
28-01-2010, 21:55
ciao a tutti,la diesel ha fatto uscire sta nuova pubblicità: mi sono imbattuta in un pulman con sopra scritto enorme "BE STUPID"
la mia reazione è stata -d12 poi -d15 e ho pensato cavolo,bel messaggio per le nuove genrazioni! già si comportano tipo branco di pecore,tutti vestiti uguale,con lo stesso telefonino,che vivono per l'ultimo videogioco,etc...e quindi già diciamocelo contenuti ZERO...
poi vado a documentarmi e vien fuori che la diesel voleva far arrivare il messaggio "osa", "fai cose anticonformiste,creative che magari per gli altri sono stupide"
ma.....son pazza io o con sta pubblicità,se non si vede tutto lo spot per intero,cosa che non fa nessuno tantomeno un ragazzino,passa il messaggio opposto?????
mah... #24
#24 io non ho bisogno di leggere su un pullman che sono stupido. lo so e basta, anzi, forse sono stupido perchè non mi sono ancora accorto di esserlo :-D
cercando di star seri :-)) direi che se tutti reagiscono come te il messaggio funziona, cioè ti vai a interessare sul perchè sembra così insensato, ne parli, e a tua volta fai pubblicità al marchio. indipendentemente che la tua opinione su quel tipo di pubblicità possa essere negativa o meno.
lonelymorgana
28-01-2010, 22:10
ahahahahah ma nooo :-D vabbè ma scusa che messaggio del cazz... è "sii stupido"????!!!!! già stiamo andando verso una demenza generale....però hai ragione sul fatto che possa funzionare...ma non credo che nessuno si informi...credo la prendano per buona così è questo che mi terrorizza...
Manuel_S
28-01-2010, 23:08
direi che il messaggio comunque colpisce. ha raggiunto il suo scopo... che se ne parli bene o male a loro importa che se ne parli!
lonelymorgana
29-01-2010, 19:05
grazie delle risposte...ma visto che non glie ne frega un ***** a nessuno ho capito che boh sarò fatta male io...SJoplin, chiudi va... ;-)
Manuel_S
29-01-2010, 21:22
lonelymorgana
29-01-2010, 21:31
Manuel_S, forse mi son spiegata male a giudicare dalla faccina,intendevo che dato che l'argomento ha lasciato senza parole solo me come dicevo all'inizio sarò io che son pazza...e quindi questo è un topic inutile e se lo chiudono meglio...risparmiano spazio... :-)
...dopo 24 ore che hai postato pretendevi di trovare 5 pagine di post su una pubblicità, anche se un pò strana???? #24
ma visto che non glie ne frega un ***** a nessuno ho capito che boh sarò fatta male io
...Bonjour finesse! E sticazzi allora, ti stà proprio a cuore stà pubblicità! :-D
Io comunque non l'ho vista... non c'è qualche immagine su internet per capire di che si tratta?!?!
lonelymorgana
29-01-2010, 21:54
Rama, :-D lo so che non sono tanto fine alle volte non c'era bisogno di farlo notare
poi no nn pretendevo 5pagine ma SJoplin, credo mi abbia risposto solo per pietà e Manuel_S, non so perchè ma lo ringrazio posso mettere un link a un altro sito? così te la faccio vedere anke se però vedendo il video è diverso dovresti trovarti di fronte a un manifesto enorme e senza spiegazioni per capire la mia reazione
vivono per l'ultimo videogioco -28d#
mi date un link dove la posso vedere???
lonelymorgana
30-01-2010, 11:25
http://www.fashionblog.it/post/9905/nuova-campagna-pubblicitaria-diesel-be-stupid qua c'è il video e tutta la spiegazione...se nn mi fanno mettere il link basta cercarla su youtube e poi vi copio la spiegazione...ed eventualmente mo cerco anke i manifesti...
lonelymorgana
30-01-2010, 11:29
ecco io mi son trovata davanti più o meno questo...cambiava solo il colore e la grandezza...mo ditemi se uno non resta quantomeno perplesso... http://outloud93.files.wordpress.com/2009/12/screen-shot-2009#12#30-at-9-40-51-pm1.png
Philippe
30-01-2010, 13:05
lonelymorgana, Che ******* che hanno fatto.... In effetti io gli avrei messo un bel punto esclamativo, sarebbe risultato più incisivo...
Be stupid! Cara...
Ciao
lonelymorgana
30-01-2010, 13:24
Philippe, -d07 ho come la sensazione di essermi spiegata male o che tu mi abbia mal interpretato...ma non importa.
io invece vorrei spezzare una lancia a favore di diesel:
perchè un adolescente non può essere stupido?
caxxo, se non lo fai a quell'età, quando mai ti capiterà più di poterlo fare con le attenuanti?
Philippe
30-01-2010, 13:37
lonelymorgana, :-D ... Ma tu l'ironico, sano ed appagante sarcasmo sai cos'è? Non credo...
...E poi in fondo quel "consiglio" per me è da interpretare. Mi spiego meglio: come ben dicevi qualche post fa, oggi i ragazzi della tua età vivono per l'ultimo videogioco... Loro non credono di essere stupidi, anzi essendo conformi al 99% dei loro coetanei si sentono furbi, intelligenti e via dicendo... "Be stupid" in questo caso potrebbe significare benissimo "Sii diverso dalla massa, a costo di risultare agli occhi degli altri un emerito stupido"
Oppure incazziamoci aprimao thread di dubbia utilità sociale ed intellettiva e facciamo il loro gioco lo stesso...
Ciao cara e sii molto molto stupida
lonelymorgana
02-02-2010, 18:20
Philippe, mi hai confermato di non aver capito ciò che ho detto...ho capito il significato della pubblicità...ma se vai bene a leggere cos'ho scritto dico che tanto secondo me nessuno di quelli a cui la pubblicità è rivolta si ferma un attimo per cercare di capire ma il messaggio che passa è esattamente il contrario...invece di essere sii creativo,non conforme...passa sii stupido come la massa...
poi si vede che non mi conosci per dire che non conosco l'ironia e il sarcasmo....ed inoltre non sono incazzata,e lo so che faccio il gioco ugualmente il topic l'ho aperto perchè volevo il parere di qualcun altro...non per esser trattata con sufficienza da te caro... sii stupido anke tu... ;-)
Philippe
02-02-2010, 18:42
sii stupido anke tu...
Sempre, ovunque e comunque #36# ... W il libero arbitrio #18 ...
...E se sono riuscito ad interpretarlo io che sono davvero uno Stupido, perchè non dovrebbe arrivarci un altrettanto decerebrato di 10 anni meno di me??? #13
;-)
lonelymorgana
02-02-2010, 18:58
Philippe, già che sai cos'è l'ironia non puoi metterti a paragone con la gente di cui sto parlando io perchè in confronto sei un premio nobel...la gioventù è sempre più bruciata...te lo dico io che ce li ho 10 meno di te... :-D boh chiudo sto topic. ciao è stato un piacere...più o meno...a tratti... #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |