Visualizza la versione completa : e questo che significa?
dall'impianto osmosi esce l'acqua goccia a goccia...
prima invece usciva a filo... come mai?
Sandro S.
28-01-2010, 22:03
- filtro intasato.
- acqua in entrata troppo fredda.
non vedo altri motivi. #24
Sandro S.
28-01-2010, 22:09
SJoplin, :-D :-D
certe volte è la più ovvia :-D
no... funziona con un elettrovalvola ;-)
però ho sentito dei vicini che dicevano che c'era poca acqua nel condominio... uffi proprio ora che dovevo fare l'acqua :-D :-D
Sandro S.
28-01-2010, 22:15
Brig, e allora si....poca pressione.
è che volevo preparare l'acqua... domani sono fuori tutto il giorno... e volevo cambiare al max sabato mattina... più dovevo farla anche per il dolce...
Brig, metti quella del rubinetto....un bicchierino di Ace gentile e sei apposto :-))
?
non devo mica lavarli i pesci :-D :-D
Omar Rold
29-01-2010, 01:16
Brig, In questi giorni è successa la stessa cosa anche a me..
Purtroppo è l'acqua fredda #06 come dicevi tu prima usciva a filo continuo ma con l'abbassamento della temp. l'impianto rallenta parecchio :-(
Io ho migliorato mettendo un rubinetto sull'uscita dell'acqua di scarto e strozzando un pochino,non ti dico che è tornato come prima ma sicuramente aumentando la pressione la situazione è cambiata ;-)
Omar&Ire, anche io ho un rubinetto sull'uscita dell'acqua di scarto,ma lo tengo sempre aperto,dici che se lo chiudessi per metà ci sarebbero conseguenze?
Del tipo sputtano la menbrana,l'acqua che esce non è più buona,oppure salta per aria tutto...... #24
era un problema del condominio, non so se dovuto alla riserva congelata... fatto sta che non ho potuto fare l'acqua
Omar Rold
29-01-2010, 22:01
david73, Non dovresti sputtanarla..mettendo il rubinetto non fai altro che aumentare un pochino la pressione interna, praticamente vai a compensare un po quello che l'acqua fredda ha ridotto. ;-)
Del resto non è possibile stare li 24 ore per fare 20 litri d'osmosi :-( #06 #06
tommasino08
31-01-2010, 12:36
era un problema del condominio, non so se dovuto alla riserva congelata... fatto sta che non ho potuto fare l'acqua
Brig menomale che hai di questi problemi............ #23 #23 #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |